Non pertinente, provocatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi un bel 5 stelle (range 500-1000€) che sia discreto e che non abbia sta cavolo di carta per far funzionare l’ascensore così da far arrivare la ragazza direttamente in camera?
Grazie!
Certo: il Principe di Piemonte che offre anche il servizio di "lift boy". Accolgono la ragazza all'ingresso e te la scortano in camera. Con supplemento te la spogliano pure per evitarti ulteriori pene dopo una pesante giornata di lavoro tra i mercati svizzeri e londinesi. (interessanti i tuoi 7 messaggi...)
Nella parte nord del Sudtirol suol dire , in codeste circostanze, "mavaca gher" accentuando la e.

Reaction score
15
Certo: il Principe di Piemonte che offre anche il servizio di "lift boy". Accolgono la ragazza all'ingresso e te la scortano in camera. Con supplemento te la spogliano pure per evitarti ulteriori pene dopo una pesante giornata di lavoro tra i mercati svizzeri e londinesi. (interessanti i tuoi 7 messaggi...)
Nella parte nord del Sudtirol suol dire , in codeste circostanze, "mavaca gher" accentuando la e.
Scusa ma cosa vuoi? Ho posto una domanda legittima. In Germani e Svizzera ma anche a Londra ci sono 5 stelle senza bisogno di utilizzo della tessera per l’ascensore molto comodi se vuoi ospitare una ragazza. Avró scritto anche 7 messaggi… e allora? Questi mi qualifica come stupido? Ripeto, se devi commentare tanto per evita. Ma chi sei?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Scusa ma cosa vuoi? Ho posto una domanda legittima. In Germani e Svizzera ma anche a Londra ci sono 5 stelle senza bisogno di utilizzo della tessera per l’ascensore molto comodi se vuoi ospitare una ragazza. Avró scritto anche 7 messaggi… e allora? Questi mi qualifica come stupido? Ripeto, se devi commentare tanto per evita. Ma chi sei?
Io utilizzo comodamente la carta socio coop , addirittura l'ho messa nel wallet dello smartphone e con NFC attivato non devo neanche cercarla.
Sennò puoi sempre andare nello stato di Culonia

Commenta
Reaction score
15
Ma
Io utilizzo comodamente la carta socio coop , addirittura l'ho messa nel wallet dello smartphone e con NFC attivato non devo neanche cercarla.
Sennò puoi sempre andare nello stato di Culonia
ma é cosi bello e divertente prendere per il culo su sto forum? Interessante. Immagino ai mod piaccia tutto ció.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
  • Creatore Discussione
A Gonzalo... cerca quante prese per il culo riesci a trovare e vedrai che a dispetto della mole di posto prodotti ogni giorno, le prese per sono irrilevanti statisticamente e questo dovrebbe farti porre delle domande se a te è accaduto.
Pace... Tutto serve nella vita anche esperienze così, fanne tesoro. Non replicherò oltre e, io, la chiudo qui.
Buone trombate a tutti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto