Non pertinente, provocatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.490
Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi un bel 5 stelle (range 500-1000€) che sia discreto e che non abbia sta cavolo di carta per far funzionare l’ascensore così da far arrivare la ragazza direttamente in camera?
Grazie!
Certo: il Principe di Piemonte che offre anche il servizio di "lift boy". Accolgono la ragazza all'ingresso e te la scortano in camera. Con supplemento te la spogliano pure per evitarti ulteriori pene dopo una pesante giornata di lavoro tra i mercati svizzeri e londinesi. (interessanti i tuoi 7 messaggi...)
Nella parte nord del Sudtirol suol dire , in codeste circostanze, "mavaca gher" accentuando la e.

Certo: il Principe di Piemonte che offre anche il servizio di "lift boy". Accolgono la ragazza all'ingresso e te la scortano in camera. Con supplemento te la spogliano pure per evitarti ulteriori pene dopo una pesante giornata di lavoro tra i mercati svizzeri e londinesi. (interessanti i tuoi 7 messaggi...)
Nella parte nord del Sudtirol suol dire , in codeste circostanze, "mavaca gher" accentuando la e.
Scusa ma cosa vuoi? Ho posto una domanda legittima. In Germani e Svizzera ma anche a Londra ci sono 5 stelle senza bisogno di utilizzo della tessera per l’ascensore molto comodi se vuoi ospitare una ragazza. Avró scritto anche 7 messaggi… e allora? Questi mi qualifica come stupido? Ripeto, se devi commentare tanto per evita. Ma chi sei?

Scusa ma cosa vuoi? Ho posto una domanda legittima. In Germani e Svizzera ma anche a Londra ci sono 5 stelle senza bisogno di utilizzo della tessera per l’ascensore molto comodi se vuoi ospitare una ragazza. Avró scritto anche 7 messaggi… e allora? Questi mi qualifica come stupido? Ripeto, se devi commentare tanto per evita. Ma chi sei?
Io utilizzo comodamente la carta socio coop , addirittura l'ho messa nel wallet dello smartphone e con NFC attivato non devo neanche cercarla.
Sennò puoi sempre andare nello stato di Culonia

Ma
Io utilizzo comodamente la carta socio coop , addirittura l'ho messa nel wallet dello smartphone e con NFC attivato non devo neanche cercarla.
Sennò puoi sempre andare nello stato di Culonia
ma é cosi bello e divertente prendere per il culo su sto forum? Interessante. Immagino ai mod piaccia tutto ció.

A Gonzalo... cerca quante prese per il culo riesci a trovare e vedrai che a dispetto della mole di posto prodotti ogni giorno, le prese per sono irrilevanti statisticamente e questo dovrebbe farti porre delle domande se a te è accaduto.
Pace... Tutto serve nella vita anche esperienze così, fanne tesoro. Non replicherò oltre e, io, la chiudo qui.
Buone trombate a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto