Ma fatemi capire “fidanzati” cioè gli habituè che prenotano la ragazza tutta la giornata? Madó che balle… scusate… poi già me li immagino saranno tutti uomini sulla 50ina che delle panze enormi… vabbè mi farò largo in mezzo al lardo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece devo smentirti, ci sono tanti giovani, ragazzini innamorati che non avendo mai visto un pelo fuori da lì, non gli sembra veroMa fatemi capire “fidanzati” cioè gli habituè che prenotano la ragazza tutta la giornata? Madó che balle… scusate… poi già me li immagino saranno tutti uomini sulla 50ina che delle panze enormi… vabbè mi farò largo in mezzo al lardo![]()
Come mai associ tutti gli uomini sulla 50ina con la panza/lardo ?Ma fatemi capire “fidanzati” cioè gli habituè che prenotano la ragazza tutta la giornata? Madó che balle… scusate… poi già me li immagino saranno tutti uomini sulla 50ina che delle panze enormi… vabbè mi farò largo in mezzo al lardo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.