Non pertinente, provocazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Ma fatemi capire “fidanzati” cioè gli habituè che prenotano la ragazza tutta la giornata? Madó che balle… scusate… poi già me li immagino saranno tutti uomini sulla 50ina che delle panze enormi… vabbè mi farò largo in mezzo al lardo 😅🙈

Ma fatemi capire “fidanzati” cioè gli habituè che prenotano la ragazza tutta la giornata? Madó che balle… scusate… poi già me li immagino saranno tutti uomini sulla 50ina che delle panze enormi… vabbè mi farò largo in mezzo al lardo 😅🙈
Invece devo smentirti, ci sono tanti giovani, ragazzini innamorati che non avendo mai visto un pelo fuori da lì, non gli sembra vero🤣 ognuno fa ciò che vuole per carità! per quanto mi riguarda se anche al wellcum devo trascorrere una giornata mangiando , bevendo e prendendo il sole con una ragazza, sempre la stessa… allora evito di andarci e resto con la mia fidanzata o moglie rompicoglioni di fuori

Come mai associ tutti gli uomini sulla 50ina con la panza/lardo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto