Non pertinente, sentito dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
70
Grazie!!
Confermo che -purtroppo- è una truffatrice, me lo ha anche segnalato anche un altro collega.

@orso979 premetto che nn so nemmeno chi sia , però credo non sia corretto dare della truffatrice a caso, non è certo la prima che foto false per ovvi motivi tanto più se se riceve a Rovato ed è bresciana , si potrebbe discutere sulla prestazione una volta avvenuta ma bocciarla a priori dopo che ti manda dei vocali e riceve anche mi sembra esagerato , e poi sarei curioso di capire cosa intendi x truffatrice…dove sta la truffa se nn ti ha chiesto niente ? Magari con 200 ti scopavo e inchiappetavi pure una biondina simile alle foto Italo/bresciana

e poi sarei curioso di capire cosa intendi x truffatrice…dove sta la truffa se nn ti ha chiesto niente ?
In effetti sarebbe bene specificare quale tipo di comportamento della ragazza abbia portato a classificarla come truffatrice, che è una cosa ben diversa dal semplice, anche se comunque disonesto, uso di foto fake.

Ciao, contattata alcuni giorni fa, la ragazza è presente anche con un altro numero 3315841381 (contattati entrambi in tempi diversi e sia le foto che gli audio che manda corrispondono); se fai una veloce ricerca con questo secondo numero, trovi una rece: attenzione, TRUFFA!!!
Peraltro cerca in tutti i modi di farti andare subito da lei, anche con sconti e servizi fantasmagorici (tutto al naturale...!!!), il che mi fa pensare che sia proprio organizzata per fregarti.

ho ricevuto questa risposta da un collega (poi cestinata), poi ho ricevuto l'expertise di Crin sulle fotografie, quindi... ho unito i puntini.

Spero di sbagliarmi, ma non mi sento di rischiare.

Ultima modifica:
Ciao, la risposta sopra citata è mia, all'interno di una discussione che è stata cancellata.
Io ho semplicemente constatato lo stesso modo di contattare il cliente, le stesse foto inviate e la stessa voce da vocale che provengono dai due numeri telefonici; oltre alla proposta di prezzi molto buoni, trattandosi di italiana, e di fare tutto al naturale. Se fai ricerca su internet di uno dei due numeri, il 331..., vedi recensione su altro sito innominabile da parte di un collega che è stato proprio truffato e ti spiega anche come.
Spero di avere precisato i contorni della faccenda; per quello che mi riguarda, di certo non ci vado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto