Non pertinente, sponsorizzazione, feedback con indovinello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con la mia fidelizzata una volta ci siamo proprio dimenticati, ma poi dati la volta dopo.
non penso possa essere possibile Non pagare.
 
a me è successo una volta un paio di anni fa
Si trattava di una ex fidelizzata che si era trasferita al nord con cui avevo mantenuto un rapporto di amicizia tramite FB , ci scambiavamo gli auguri e salutini .
Poi dopo circa 3 anni torna in zona per una settimana alche fisso un appuntamento e le porto un pensierino,una cavigliera è un braccialetto che abbinati diventano una collanina per un totale di una trentina di euro.
Aprendo il pacchetto reagisce come se le avessi regalato un collier da migliaia di euro, nonostante le ripetessi più volte mentre lo apriva che si trattava di una cavolatina .
Abbiamo passato quasi un intero pomeriggio tra sesso come fidanzatini e chiacchiere varie e alla fine non ha voluto essere pagata.
Lì per lì sono stato contento della cosa ma poi ripensandoci mi sono sentito come un approfittatore.
L’ho rivista altre 3 o 4 volte , ogni tanto viene perché ha dei parenti e l’ho sempre pagata
Almeno nel tuo caso la conoscevi anche se ovviamente e`un caso particolare..
 
con la mia fidelizzata una volta ci siamo proprio dimenticati, ma poi dati la volta dopo.
non penso possa essere possibile Non pagare.
Fino a dicembre ho sempre pensato impossibile non pagare una escort ma poi mi trovo questa che incredibilmente per una cosa assurda non ha voluto essere pagata e leggendo le sue tante recensioni su questo forum quando lavorava per l'agenzia E.O.I.avevo letto che dopo aver fatto sesso a diversi clienti diceva di mettere i soldi sotto l'orsacchiotto e non li guardava fino che il cliente non fosse andato via😲
 
Chissà se qualche punter ha capito di chi sto parlando..lavorava x E.O.I.,i soldini sotto l'orsacchiotto e anche sotto il cuscino,gran fica e con tante recensioni praticamente tutte positive e aggiungo che il suo nome inizia con la T🤔
 
mi è accaduto diverse volte di non pagare, con diverse ragazze che lavoravano, sia in casa che in strada. In un caso ricordo bene una otr dell'est che frequentavo da poco ma mi aveva confidato che dopo qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno, cosi mi presentai per il suo compleanno con 2 bicchieri una bottiglia di Whisky (da 4 euro comprata al penny market) e ne bevemmo un pò insieme, cosi scopammo.. scoperto, una bellissima esperienza GF e quando arrivai a pagare.. mi disse che non voleva soldi perchè le andava di farlo.

Poi entrato in amicizia con alcune fidelizzate black (che fiche.. 20 anni e un fisico da paura) venivano a casa (abitavo da solo) e il fine settimana rimanevano a cena e dormire da me, anche in queste circostanze non pagavo nulla.. considerate che avevo 30 anni.. e le scopavo almeno 3 volte in una notte.. la mattina andavamo a fare un giro al mare.. o la sera al cinema, ovviamente questo comportava dei costi, ma mi piaceva stare con loro, era divertente..

vi ho raccontato qualche aneddoto, ma ce ne sarebbero ancora.. se vi fa piacere ve li racconterò la prossima volta, se avete domande.. sono qua..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto