[non pertinente]

Reaction score
0
Ciao Lussuria / S.A.S.
sono stato recentemente con sposina 38enne e non mi dilungherò sui commenti che vedo che sono in linea con il mio pensiero e con il mio giudizio .
io mi permettevo di chiedere a voi se potevate darmi i contatti della suamica , che chiamate Sara: sposina mi ha parlato molto bene di lei , e vorrei contattarla, visto che sposina è un po che non mi risponde al cell. . .
vorrei andare con lei , e contattarla , perchè stando a quando detto da sposina questa sarà è al suo livello , se non superiore .
se avete il sito o i contatti con cui contattarla
Vi ringrazio già da ora per l'aiuto .

grazie
mercante in fiera

Ecco, mercanteinfiera, vedo che sei al primo post. Purtroppo hai combinato un po' di cose che non vanno bene.

Intanto ogni racconto è importante, e premettere che non ci si vuole dilungare perchè lo si trova analogo ad altri non è esattamente nello spirito del forum. Ogni racconto è storia a se.

Secondariamente, chiedere info su di una persona diversa dalla protagonista del thread è considerato off topic.

Le richieste di informazioni in ogni caso devono essere corredate da un link valido. Non disponendone purtroppo non se ne fa nulla.

Infine, ci piace che i nuovi iscritti si presentino in questa sezione: IL PIACERE E' TUTTO MIO

Perdonate l'Off Topic, mercanteinfiera si iscrive e nello stesso giorno con il suo primo e unico post fa domande che a mio parere solo qualcuno già appartenuto al forum poteva fare. Sempre a mio parere al limite prima cosa metteva una rece sulla sposina dato che afferma di averla incontrata recentemente, e poi è riuscito a leggere tutto il thread per sapere che quì è stato parlato di una certa Sara. Qualcosa non mi torna, a mio parere è un bannato che si è ripresentato con nuovo nick.
Scusatemi ancora per l'OT ma non mi piace essere tirato in ballo da possibili lurker.

Verranno fatti i controlli del caso, però gradirei che questo genere di dubbi venisse segnalato con l'apposita funzione e non scritto in pubblico. Non siamo nel Far West dove ognuno si faceva giustizia da solo ed ognuno non è colpevole fino a dimostrazione del contrario.

Indietro
Alto