Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione francolino2013
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Oggi 6 marzo 2014 ho fatto visita a questo nuovo fkk austriaco .Iniziamo col dire che non e difficile da trovare basta inserire sul navigatore austria-hohenthurn-stossaustrasse e vi portera al primo cartello , ne seguirranno svariati fino a questa bella struttura .All'entrata vi accoglie la receptionist gentilissima il prezzo di entrata e 79 euro a differenza dell'Andiamo 89 e secondo me inferiore come food e come girls cmq il prezzo e per accappatoio ciavatte sterilizzate e poi tutti gli asciugamani che volete. Buffet ricchissimo vario e genuino anche li superiore al Andiamo .Il prezzo ragazze e' 70 piu extra se volete cim 50, anal 100. MA LE PUPE SONO STUPENDE timbrate 3 :Erika , Pina , appena arrivata , Maria una vera porca come piace a me .per il fk chiedete sempre prima non sono obbligate a farlo ma se siete gentleman vi slinguazzano prima nel cine e poi su in camera. Le camere che a differenza dell'Andiamo sono abbastanza numerose e non fate la fila sopratutto bellissime comode e con doccia dentro .DIMENTICAVO POTETE ANCHE USUFRUIRE DELHOTEL A 79 EURO cameta singola io l'ho fatto e credetemi proprio comodo .Ultima cosa vetrate che mostrano un panorama spettacolare con montagne innevate e piscina esterna riscaldate bollente .penso di avervi detto tutto qualsiasi altra domanda saro felice di illuminarvi .a presto

ne ho aperto uno nuovo perche il precedente aveva degli errori sui prezzi . cmq non so come unirlo fate voi !a disposizione

cmq ragazzi ce fosse na volta che ne faccio una giusta. io giro parecchio quindi mi piace postare qualche cosa pero cosi ogni volta desisto grazie lo stesso!!

che motivo c'è di duplicare i thread? ne basta uno nella sezione giusta. Ora sposto l'altro e questo lo cestino che oltretutto è già abbastanza incasinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto