Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Porca miseria, da il prezzo e come è andata mi avevi montato, poi l' ltima scena mi ha smontato, sigh..

be... la cosa non fa piacere....pero meglio trovare la famigliuola in difficolta che saluta cordialmente piuttosto che loschi individui....o no?

Va bene tutto, però ora non scadiamo nell'ipocrisia. Il fatto di essere una mignotta non ti toglie necessariamente il buon gusto di tenere "nascosta" la famiglia non solo all'entrata del cliente, ma pure all'uscita. Se la famiglia schierata al completo appare solo alla fine, ci sarà pure un motivo. Poi capisco tutto, però non abbiamo tutti l'anello al naso.

Va bene tutto, però ora non scadiamo nell'ipocrisia. Il fatto di essere una mignotta non ti toglie necessariamente il buon gusto di tenere "nascosta" la famiglia non solo all'entrata del cliente, ma pure all'uscita. Se la famiglia schierata al completo appare solo alla fine, ci sarà pure un motivo. Poi capisco tutto, però non abbiamo tutti l'anello al naso.

hai perfettamente ragione,non ci avevo pensato.però e' triste lo stesso.anche se magari è proprio lei a giocarci su

a me è sembrato che facessero tranquillamente la loro vita a dispetto di quello che stava succedendo nella camera. E tutto mi è sembrato estremamente "naturale"

E allora trombiamola senza rimorsi!se per lei e la sua famiglia è un lavoro come gli altri,avanti il prossimo!
Oh,scherzo....

Bisogna capire se è lei o la cugina...facendo un raffronto, vedo che usano lo stesso numero...e googolando vengono fuori foto di entrambe, anche in coppia...leggendo la rece m'è venuta voglia di testarla ma a casa mia, ammesso che si sposti...però non vorrei fissare al cell, pensando si tratti della ragazza della rece, e poi ritrovarmi alla porta la cugina incinta..:mda:

Bisogna capire se è lei o la cugina...facendo un raffronto, vedo che usano lo stesso numero...e googolando vengono fuori foto di entrambe, anche in coppia...leggendo la rece m'è venuta voglia di testarla ma a casa mia, ammesso che si sposti...però non vorrei fissare al cell, pensando si tratti della ragazza della rece, e poi ritrovarmi alla porta la cugina incinta..:mda:

Cugina incinta forse da parte di un cliente visto che anche lei fa il mestiere? Ho appena provato a chiamare a quel numero e mi ha risposto una vocina giovane ma parecchio squillante che mi confermava 60 senza rai2 a Sesto F.no di questi tempi merce non rara, di più; a mia precisa domanda "Rapporto protetto vero?" lei rimane in silenzio per qualche secondo poi mi dice, no se mi dai 100 possiamo farlo anche senza :mda:. A questo punto mi defilo dicendomi che se riesco a liberarmi la richiamo, ma il segno di spunta sulla voce Depennata era già stato messo nel mio cervello.

Fate vobis......

Ma che vi da tanta sicurezza una che dice assolutamente no sia sana.. poi ogni paese e persona ha una sua morale, inoltre la morale è in funzione del portafogli pieno o vuoto.

La cosa che mi ha colpito di piu e in senso negativo,e stato vedere le foto su bakeka della cugina in cinta.......con una bella pancetta.Ma come si fa dico io? Incurante di tutti i rischi....mah!!!

...devo purtroppo considerare che anche su questo sito non mancano le recensioni farlocche...se pippomarras avanza perplessità sulla bellezza della ragazza, è del tutto evidente che la recensione che ha aperto la discussione non sia affatto credibile e che questi siano veri e propri "tranelli" che per fortuna hanno vita breve...

Dopo la rece ero tentato pure io ma l'idea che tutta la famiglia mi aspetta sul terrazzo magari sperando di finire il prima possibile mi crea ansia....

Quoto pippomarras perchè mi trovo in perfetta sintonia.

Infatti, non capisco la necessità di soffermarsi su dettagli della vita privata delle esercenti. Mi risulta che in più di una occasione il punter si è ritrovato con gente intorno, piuttosto che chiusa in uno stanzino od altro. Oltre a ciò, molti commenti sono considerazioni personali che nulla hanno a che vedere con la descrizione di un incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto