non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
196
Salve a tutti

Questa e' la mia prima recensione dunque perdonatemi se mi perdo qualcosa

INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: R. Emilia: LISA NINFOMANE MATURA PAZZA DI CAZZO TUTTA VERA. VERO INGOIO CON POMPINO SALIVOSO (FIGA DA SUCCHIARE) BACI CON LINGUA FIUME DI SQUIRTING TRE BU
CITTA': Reggio Emilia
NAZIONALITA': Convinta di essere Russa ma gli scappano parole in Spagnolo.
ETA': 70+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai1, rai2 e altri probabilmente
SERVIZI USUFRUITI: Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Vecchia, anche se in forma per una settantenne. Viso orrendo. Magra ma il fisico di una settantenne non si puo' nascondere
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa a perta a tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3512249376

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La mia prima esperienza a Reggio dove mi sono trasferito da poco e probabilmente per poco e' stata un disatro.
Dopo mille ricerche online e nei forum decido che una Milf mi garbava ieri sera allora ho visto l' annuncio e le foto nel link in alto.

Mi e' sembrata una bella signora con cui passare una mezz'oretta. Chiamo, mi dice di essere Russa, e ci mettiamo daccordo per mezz'ora a 50*

Non ricordo la via ma era vicino ad una chiesa dalle parti di Reggio ovest non lontano dal centro.

Arrivo, salgo su al terzo piano senza ascensore e con diverse persone in giro e uno degli appartamenti anche con la porta aperta e gente che cenava e ragazzi che parlavano.

Comunque arrivo su, apre la porta e mi vedo davanti una nonna sulla settantina che non aveva nulla a che vedere con la 45-50enne dell' annuncio.

Fisicamente non era malissimo e anche se in viso era inguardabile la libidine ha preso il sopravvento dopo settimane di astinenza dunque considerando il prezzo basso e il fatto che ero li ho detto le metto un cuscino in faccia e me la trombo pesando a quella dell' annuncio.

Ho iniziato a leccarla e devo dire che era pulita ma purtroppo quando sono passato ai fatti il mio migliore amico non c'e' l' ha fatta proprio e dopo un paio di colpi mi sono rivestito e me ne sono andato.

Un cinquantino buttato ma la delusione piu' grande e' stata vedere che non aveva nulla delle foto e avrei dovuto davvero essere piu' forte e andarmene.

Attenzione compagni di avventure perche' l'annuncio e' sempre al top su bakeka ed altamente fuorviante. Quella della foto probabilmente e' la figlia.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20);
nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Vedi l'allegato 256112
Te sei fuori di testa.. Con tutto il rispetto per la testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto