Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto solo 2 recensioni da quando mi sono iscritto ,di quelle che mi sono piaciute molto e che mi hanno colpito.Questa è stata poco sentita , per scrivere mi deve venire l'ispirazione.... sono molto timido. Roba troppo veloce

Capisco, però impara una cosa: se vedi una ragazza, o scrivi una recensioni o NON commenti sulle recensioni degli altri sulla stessa ragazza. Poiché il feedback non è gradito, i commenti finiscono nel cestino o peggio.
Comunque ricordati che qua nessuno ti conosce personalmente e nessuno ti giudica. Chi prova a fare il furbo in questo senso viene di solito bannato a breve.
Al vero punter interessano le 3p: prezzo, prestazione, porcaggine. Delle emozioni degli altri non ci interessa, anche quando facciamo finta di farci caso ;)

Ho fatto solo 2 recensioni da quando mi sono iscritto ,di quelle che mi sono piaciute molto e che mi hanno colpito.Questa è stata poco sentita , per scrivere mi deve venire l'ispirazione.... sono molto timido. Roba troppo veloce

Non mi sembra corretto nei confronti dei Consoci, che ispirazione ti deve venire per scrivere una semplice recensione su Punterforum? Mica ti abbiamo chiesto di scrivere la nuova Divina Commedia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto