Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reredere

Espulso
UOMO
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
50
Località
Felsina
Mi sa che la tipa si sta montando la testolina. L’altra sera esco in macchina per incontrare l’unica mia fidelizzata otr che però al suo posto non c’è, manca anche la bottiglietta e ha sempre il telefono spento. Mi convinco che oggi non è uscita e allora, prima di tornare a casa, faccio un giro. Mi viene in mente di questa Simona perché avevo letto la sua pagina, e penso che questa è una che si può provare accettando il rischio degli sbirri, anche per non vanificare l’uscita. La trovo subito; tra l’altro, nella mezz’ora che ho girato avanti e indietro per la zona è sempre rimasta lì al suo posto, mai caricata. Mi fermo davanti a lei ma mi si para davanti la sua amica notevolmente più brutta e soprattutto più grassa, che mai mi farei. Devo rapportarmi con lei, mentre quella che immagino sia Simona rimane dietro distaccata. L’amica cessa mette subito in dubbio la mia italianità: o mi fermo ed esibisco un documento o nulla perché dicono che sono marocchino. Di norma, sfanculerei le tizie senza tanti complimenti ma devo dire che Simona mi ispira: il suo essere al limite dell’anoressia mi attrae e ciò che ho letto su di lei mi mette voglia. Non è la prima volta che mi scambiano per marocchino, purtroppo, e per questo motivo faccio allora vedere un documento; anche dopo questo non si convincono e la grassona schifosa mi dice che con me non vengono. Ringrazio e me ne vado. Durante i giri avanti e indietro, per capire bene chi fosse Simona e chi l’amica visto che la zona era totalmente buia, avevo potuto vedere un paio di macchine che, dopo essersi accostate al duo, sono ripartite pochi secondi dopo: mi sa che erano stati rimbalzati anche loro. Mi sa quindi che il successo abbia spinto questa bastarda ad esercitare una rigida selezione basata sul proprio sentimento. Ma sappiamo come sono attendibili e validi i criteri selettivi delle donne, che di default non capiscono una ceppa di minchia e infatti alla fine si trovano i vari Valentino Talluto o delinquenti che poi le menano. Non tutto il male vien per nuocere: tornando indietro trovo la mia fidelizzata che non mi rispondeva perché di recente ha cambiato telefono. Mi faccio la mia solita bella trombata da 30 euro condita da fk a profusione, bbj, smanettamenti reciproci con utilizzo di gel e rai1 in 2 posizioni; non dico chi è la ragazza perché so che questo trattamento lo riserva solo a me. In conclusione, per me questa Simona sarà off limits, e mi dispiace perché fisicamente rispecchia il mio ideale e come attitudine pare sia top. Mi dà molto fastidio essere scambiato per marocchino, ma l’incazzo vero è stato dopo l’esibizione del documento. A questo punto non mi rimane che augurarle tutto il peggio che la strada le possa offrire: sfruttamento, violenze, rapine, malattie, stupri, e magari da parte di un cliente che lei ha valutato, dopo una rapida occhiata, come un bravo omino italico. Le auguro tutto questo di cuore.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
A questo punto non mi rimane che augurarle tutto il peggio che la strada le possa offrire: sfruttamento, violenze, rapine, malattie, stupri, e magari da parte di un cliente che lei ha valutato, dopo una rapida occhiata, come un bravo omino i

Sinceramente mi sembra esagerato in assoluto. Ma x essere sfanculato ancora più eccessivo. Sono persone che non meritano queste cattiverie anche se si comportano così !! Spero che ti ravveda e corregga questa rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
A questo punto non mi rimane che augurarle tutto il peggio che la strada le possa offrire: sfruttamento, violenze, rapine, malattie, stupri, e magari da parte di un cliente che lei ha valutato, dopo una rapida occhiata, come un bravo omino italico. Le auguro tutto questo di cuore.

Sai, forse non ha avuto tutti i torti a mandarti via.
 
Commenta

reredere

Espulso
UOMO
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
50
Località
Felsina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
non sono io a perpetuare queste cose: io auguro solo ma non ho mai fatto nulla di male in vita mia.
da tutte le escort con le quali vado vengo elogiato per l'educazione, il rispetto e la pulizia.
le parole non fanno male e io sono così: pane e pane e vino al vino.
questo è ciò che penso e ciò che ho scritto; se qualcuno si sente offeso mi dispiace per lui.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Sai cosa facciamo? Che continui ad andare dalla tua fidelizzata della quale di eleggi come unico riferimento per contattarla. Di fatto, chi volesse avere informazioni, visto che tu non condividi con una recensione, è obbligato a contattarti in privato. I papponi qui dentro hanno vita breve così come quelli che utilizzano questo spazio per minacciare, diffamare, augurare del male, esprimono una identità xenofoba. Possiamo fare tranquillamente senza di te così come te di PUNTERFORUM.

Espulso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto