Non pertinente

Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
39
NOME INSERZIONISTA: Massaggio tantra Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: massaggio tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto, sicuramente over 40 ... anche se non li dimostra tutti.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono prese da internet non sono le sue.
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantrico
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantric
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso una bella donna, piccolina, occhi profondi, seno rifatto
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': abbastanza buona, risponde anche su WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, locale al piano terra
TELEFONO: 3911414995
INDEX: 39114149xx

La mia recensione:
Ho visitato la ragazza in questione qualche giorno fá, contattata telefonicamente mi è sembrata disponibile e piacevole, e vista la recensione del collega, mi sono avventurato.
Locale al piano terra, credo sia un garage adibito a locale massaggi molto scarno con un paio di specchi che se non fai attenzione cadono in quanto poggiati a terra, ambiente piuttosto freddo riscaldato da stufette elettriche che più di quello non possono fare.
Passiamo alla ragazza ... Nel complesso una bella donna, moretta piccolina, fisicamente ben tenuta, pircing all'ombelico e un bel culo.
Veniamo ora alla prestazione, non sono un novellino dei massaggi tantra ma la signorina in questione non credo abbia la vaga idea di cosa siano ... Olio a gogò, strusciamenti vari, ripeto strusciamenti e non massaggio, lavora solo con le mani e un po' con le tette sulla schiena.
Nel momento in cui mi fa' girare si rende conto di non essere riuscita ad eccitarmi e cerca di rimediare, al che provo a toccare le sue tette e mi rendo conto che all'apparenza sono belle ma al tatto sono flaccide nella parte superiore e dure ove presente la protesi, cmq sia è stata lesta a prendere la mia mano per riportarla sul futon. Non ho desistito e provato a toccare altrove ... Culo niente male anche se si sente un po' di celulite, fin qui ci può stare, ma quando ho provato a sondare il terreno zona fica al primo sfioramento, con molta delicatezza si è defilata evitando di lasciarsi toccare. Ho provato a rilanciare chiedendo dove si potesse arrivare e ha risposto " faccio massaggi ". L'ho lasciata fare fino alla manovella finale, ho rifatto la doccia e sono andato via....
Che dire.... dalla recensione del collega precedente mi ero fatto qualche film .... Nella realtà mi sono dovuto concentrare per venire a manovella, magari l'ho presa in una giornata no, ma non credo. Massaggio inesistente, extra nemmeno a parlarne .... Se la incontri per strada pensi che una scopata gliela daresti volentieri, ha la faccia da porca, ma se poi la incontri ti rendi conto che 100€ li avresti potuti spendere per altro..... Sicuramente più aggradante........
Sai che dice la volpe quando non arriva all'uva? .....? Ma se sull'annuncio c é scritto che non fa extra. La faccia da porca poi di Claudia non si puó proprio dire, é una bambolina.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
Sai che si dice? Che si pubblicano recensioni e non si criticano quelle degli altri. Se la tua esperienza è stata diversa, pubblicala!
 
Commenta
Alto