non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Giugno 2020
Messaggi
137
Reaction score
391
Località
Como
egregi moderatori è il secondo commento che mi cestinate perché non pertinente! Riflettendo le recensioni servono, se non sbaglio, a valutare e conoscere le ragazze che offrono i loro servizi e non a gratis, sia quando sono servizi ottimi che servizi pessimi da noi definiti missili! Giusto? Poi si sa entra sempre in gioco un aspetto soggettivo sulla valutazione se il soggetto è molto preso dalla donzella cercherà di difenderla anche se ha usufruito di servizi pessimi a prezzi spropositati! Ed è’ proprio ciò che avevo commentato sul thered di Darina....è evidente che è un missile ma il collega recensore in questo caso....Taomao era troppo preso che non riusciva ad ammetterlo! Ha scritto una rece molto ma molto fuorviante...!!! Comunque ho visto dei feedback anchora presenti molto ma molto meno attinenti che non il mio cestinato!!!! Non usate due parametri diversi di valutazione a secondo della situazione...non è corretto! A buon rendere!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Egregio Trap-ani
1. Le rimostranze, anche se esposte in maniera civile come in questo caso, con la moderazione, DEVONO essere presentate con la forma privata.
2. Le recensioni non servono a valutare nulla. Le recensioni sono racconti che uno fa della sua esperienza, ci si augura con onestà intellettuale.
3. Se una recensione ti sembra sospetta la segnali e noi controlliamo
4. Nello stesso modo, se ravvisi interventi a tuo giudizio meritevoli del cestino, non fai altro che segnalarli e uno di noi valuterà caso per caso come facciamo sempre.


Cerchiamo di non usare parametri diversi, ma pure noi siamo fallibili, a volte. Alla fine, la mattina, come voi, ci infiliamo le braghe allo stesso modo, prima una gamba poi l'altra.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
egregi moderatori è il secondo commento che mi cestinate perché non pertinente! Riflettendo le recensioni servono, se non sbaglio, a valutare e conoscere le ragazze che offrono i loro servizi e non a gratis, sia quando sono servizi ottimi che servizi pessimi da noi definiti missili! Giusto? Poi si sa entra sempre in gioco un aspetto soggettivo sulla valutazione se il soggetto è molto preso dalla donzella cercherà di difenderla anche se ha usufruito di servizi pessimi a prezzi spropositati! Ed è’ proprio ciò che avevo commentato sul thered di Darina....è evidente che è un missile ma il collega recensore in questo caso....Taomao era troppo preso che non riusciva ad ammetterlo! Ha scritto una rece molto ma molto fuorviante...!!! Comunque ho visto dei feedback anchora presenti molto ma molto meno attinenti che non il mio cestinato!!!! Non usate due parametri diversi di valutazione a secondo della situazione...non è corretto! A buon rendere!
Per concludere: nella sezione RECENSIONI dovrebbero essere pubblicate RECENSIONI e non commenti ai recensori, applausi, grazie, prego, arrivederci e tornerò. Sulla base delle recensioni l'utenza fa la propria valutazione. Non sono necessarie eminenze esponenti dei massimi sistemi che vanno a commentare inutilmente in coda alle recensioni, appunto. Tu hai visto feedback e non li hai segnalati. Io ho visto thread dedicati CON UNA SOLA RECENSIONE e pagine di interventi inutili. Ecco, abituatevi perchè la prossima implementazione consentirà di inserire SOLO RECENSIONI IN CODA ALLE RECENSIONI (scusate la ripetizione ma così almeno ci capiamo) e un tab ovvero una sezione "laterale" per tutti i commenti che risulterebbero inevitabilmente OT.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto