Non pertinente

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Sono d'accordo con nicky75... sparse sui sedili e i tappetini ci immagino piu' schizzi che cianfrusaglie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
74
Reaction score
139
Eeee quello di sicuro compreso anche i miei di schizzi soprattutto sul cruscotto e il vetro :LOL:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, è lei. Le tette le si sono ingrossate per una cosa che è comune per le donne. In passato ha messo annunci anche con questo nr 37030127xx
Non che avessi dubbi, sul fatto che fosse la stessa persona ma un suo vocale su wz li ha eliminati del tutto. Comunque non riuscirò a vederla neanche questa volta perchè ora incontra solo in macchina e io ne sono sprovvisto. Per chi fosse interessato, prezzi popolari visto che mi ha chiesto 20 euro per falegnameria semplice e 40 per schizzo sulle tette. Quando faceva anche i massaggi viaggiava sul centello, ma offriva anche altro come finale felice
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Comunque è presente da almeno 4 anni. Non sono mai riuscito a incontrarla perchè molto volubile e spesso si scaxxa, cambia numero e toglie tutti i contatti. In alcuni periodi aveva anche una stanza in città, dove faceva massaggi da sola o a 4 mani. Se ho tempo, stasera ritrovo l'altro topic e magari chiediamo l'unione ai mod.
Ma è davvero strana... contattata oggi per whatsapp .. inizio risponde tranquilla.. poi mi ha mandato tre foto.. e sembra davvero carina.. dice che per regalo da 4 50 può venire hotel .. è completa ma anche con pres.. no vuole che venga dentro.. stavo per fissare , mi manda video mentre fa sega... e poi senza motivo.. dice.. “ meglio di no.. trovati altra... “ e mi blocca...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Mi sa che devi rivedere il tuo lessico.

Sei iscritto dal 2014, dovresti saperlo che qui si usano gli EURO e non quell'altra cosa che hai usato tu e che il forum ha censurato.

A proposito, dal 2015 non hai avuto proprio niente da recensire?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.306
Età
52
Località
Rimini
Ovvio... magari in altri siti dove invece è consentito l'uso del V U
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ma è davvero strana... contattata oggi per whatsapp .. inizio risponde tranquilla.. poi mi ha mandato tre foto.. e sembra davvero carina.. dice che per regalo da 4 50 può venire hotel .. è completa ma anche con pres.. no vuole che venga dentro.. stavo per fissare , mi manda video mentre fa sega... e poi senza motivo.. dice.. “ meglio di no.. trovati altra... “ e mi blocca...
Diciamo che ha avuto "un incidente di percorso" che ora non vorrebbe ripetere. Credo che la psicosi di non farsi venire dentro, neanche col preservativo, dipenda da quello. Per me del tutto inaffidabile, al di là che sia comunque una bella ragazza, con un gran seno. Ci ho provato diverse volte e mai concluso. Ma forse è meglio così ?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
Contattata via whatsapp, non so mi ha fatto un'impressione strana.
Tra l'altro nelle foto che ho visto io non sembra neanche avere tutte queste tettone, se si arriva alla terza è un miracolo.
Confermo i rate proposti, con un vago "vediamo di persona" quando ho chiesto se si potesse andare oltre.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
74
Reaction score
139
io direi anche una quarta con dei bei capezzoli visto che le ho fatte uscire mentre mi segava . ci ho rifissatto domenica scorsa , ho chiesto se mi faceva una pompa cabrio acconsentendo subito per 50 denari , fissato il punto dell'incontro nel primo pomeriggio e arrivato sul posto purtroppo ho atteso in vano perché mi ha dato buca ero abbastanza sfavato .... nonché chiedo spiegazioni fortuna che dopo un po' mi risponde su whatsapp. si perché l'ho pure chiamata ma non ha risposto. dice era incasinata in famiglia e non riusciva a liberarsi......:rolleyes::aggressive:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
21
L'ho contatta pure io via WA qualche giorno fa. Mi ha confermato i rate che avete scritto sopra.
Più che altro mi ha dato l'impressione di non battere pari e ho lasciato perdere
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Firenze
Anche io l'ho contattata sempre WA
Per due volte , la prima a evo fissato intorno alle due ,alle due e dieci le ho chiesto dove la trovavo ,mi ha detto che ormai era a Pisa o giù di lì non ricordo, lunedì scorso l'ho ricontattata mi ha detto che non aveva macchina , e un sacco di storie...
Ha ragione il mago ,non batte pari
 
Commenta

Alessio999

Espulso
UOMO
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
9
Età
37
Mi ha detto che non lo fá molto volentieri come lavoro e presto smette definitivamente.. Anche a voi ha detto cosí?
 
Commenta
Alto