Non pertinente

Attenta alla sua sicurezza in tempi di coronavirus appena presentati mi sparaflescia il termometro in fronte e mi riempe di gel igienizzante le mani.

Lingua in bocca

2 splendide sborratone dentro di lei.

Qualcosa non mi torna, ma immagino che avrete utilizzato il goldone, giusto ?

Attenta alla sua sicurezza in tempi di coronavirus appena presentati mi sparaflescia il termometro in fronte e mi riempe di gel igienizzante le mani.

Lingua in bocca
Comunque è una cosa abbastanza comune tra le pay che hanno ripreso da giugno in poi, come compromesso tra il non lavorare e il lavorare come se tutto fosse normale, almeno scremano i clienti con la febbre e eliminano il contagio portato da chi ha le mani sporche perché magari ha preso i mezzi pubblici ecc.., sicuramente è meglio di niente.

io la avevo contattata ma la mia ventennale esperienza di punter mi aveva fatto desistere: si sforzava di fare la simpatica oltre il dovuto, con una insistenza sospetta, come a voler celare altro. Voglio dire, apprezzo gentilezza e disponibilità, ma dopo due minuti al telefono trattarmi da amico del cuore è palesemente eccessivo, e riempirmi di AMORE, TESORO, MICIO,CHE VOCE SENSUALE HAI...Boh, quando ho trovato queste cose in passato sono sempre stati bidoni, quindi ho rinunciato.

Non so se il mio intervento viola il regolamento, se così fosse prego di perdonarmi e cancellare:
contattata via wathsapp, dopo essersi accertata circa la mia italianità, mi comunica il tariffario che si attesta sui 150 x 30' e 250 x 60' non trattabili, al ché declino molto gentilmente non ricevendo, però, alcuna risposta.
Peccato, per il tariffario riportato nelle precedenti recensioni avrei senz'altro concordato un incontro, ma a questi prezzi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto