non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
NOME INSERZIONISTA: Vanessa o Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: Cinzia Brasiliana Top Trans Casoria 3895565495 | Top Trans Italia
Napoli: ??VANESSA BELLA TRANS LA PIU P0RCA, CON TANTO LATTE CALDO?LA DEA DEL SESSO ?
Città dell'incontro: Casoria
ETÀ: Suppongo 35/38
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Indubbiamente
SERVIZI OFFERTI: rai2, bj cabrio,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, culo brazil in forma globalmente
DOTAZIONE: non mi interessa
Attitudine: passiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 38914879xx - 38955654xx

Contatto la t-girl al telefono, è molto gentile, ci accordiamo per un un'appuntamento da li a mezz'ora. Dalla voce capisco subito che si tratta di Cinzia brasiliana. Arrivo all'appartamento ed è lei con un parrucca nera, ha delle belle tette molto profumate, tutta depilata e solo un po grossa di gambe, nel complesso è piacevole. Mi pratica un bj cabrio, sa lavorare molto con la bocca. Fk leggeri, il suo forte sono le tette sono fatte molto bene e profumate. Abbiamo praticato 2 posizioni io da attivo lei da passiva, una a pecos e l'altra io sopra lei sopra. Quando io ero sopra lei sotto, ha chiuso ogli occhi, si vedeva che godeva, quel buchetto del culetto, che si stringeva. La tipa e molto disponibile e non ha risposto al telefono, nonostante ha squillato tutto il tempo. Ha detto che preferisce essere passiva, ma la maggior parte dei suoi clienti le chiede di essere attiva. Si tratterà a Casoria fino alla fine di giugno.
Ma come fai a dire : indubbiamente sulla veridicità delle foto?
Hai messo due link con le foto di due persone diverse...
A me la tua recensione mi sa di pubblicità
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
Ma come fai a dire : indubbiamente sulla veridicità delle foto?
Hai messo due link con le foto di due persone diverse...
A me la tua recensione mi sa di pubblicità
Fare pubblicità a una t-girl a che pro? Io sono uno dei pochi che le recensioni le fa. Mi sembra che tu ne abbia fatte pochine
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Caro Maxpan io al contrario di qualcun'altro, per fare una rece devo andarci di persona e constatare. Se non vado (visto il periodo Covid), non faccio rece.
Saluti ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto