Non pertinente

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
l'agenda super impegnata è forse il suo unico difetto......quando viene a Firenze viene sempre per 2 giorni ed ovviamente è sempre strapiena.....
 
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
91
Reaction score
152
Località
Roma
l'agenda super impegnata è forse il suo unico difetto......quando viene a Firenze viene sempre per 2 giorni ed ovviamente è sempre strapiena.....
Io ho cercato di prenotare due giorni prima che arrivasse a Firenze. Ma su whattsapp a volte nemmeno legge i messaggi
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Ma, a me non risulta agenda piena. A me ha dato appuntamento al primo tentativo con preavviso di 20 min. Poi non ho confermato io, e me ne mangio le mani vedendo la recensione. Anche per il rate, per tel mi ha detto una cifra molto molto diversa rispetto a quella del collega della recensione
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
152
Località
Toscana
Io ho cercato di prenotare due giorni prima che arrivasse a Firenze. Ma su whattsapp a volte nemmeno legge i messaggi
Anche a me due giorni prima ha dato buca (non risposto su w.a.) ma ho riprovato un giorno prima del suo arrivo è andata bene.
Col senno di poi, mi sa che ho avuto culo (in tutti i sensi...?)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Allora, io ho stabilito contatti la mattina intorno alle 11,e nessun problema di overbooking. Certo, l'orario aiuta. In quanto al prezzo, mi ha detto solo il rate di partenza, per la classica cosa tranquilla sotto i 100 mezz'ora. Servizi i clusi non ho chiesto, ma da lì ad arrivare a 300 ne corre. Boh!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
per la classica cosa tranquilla sotto i 100 mezz'ora. Servizi i clusi non ho chiesto, ma da lì ad arrivare a 300 ne corre. Boh!
Presumo che 60 minuti invece di 30 già raddoppi da 100 a 200, poi nei servizi usufruiti il collega menziona "rai2, cim, ingoio" presumo che questi che di solito sono extra abbiano portato rate a 300.
 
Commenta

begadura72

Espulso
UOMO
Registrato
7 Aprile 2020
Messaggi
4
Reaction score
12
Località
emilia romagna
Io la frequento da un po’ sono di Parma , con me si è sempre comportata benissimo, puntuale educata e molto disponibile.......lei parte da 70 per un rapporto coperto senza preliminare e 100 con preliminare coperto, 150 con preliminare scoperto e CIM, è da lì in poi 100 per ogni mezz’ora in più, 50 per fk e altri 50 per Rai2 quindi un’ora completa sono 300............
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Numero di telefono: +39 320 086 4755

Ciao Aio, nella scheda ricordati di inserire il numero in formato corretto (senza spazi, senza punteggiatura, senza prefisso internazionale se e' un numero italiano) in modo che sia un dato utile in caso di ricerca:

Numero di telefono in formato corretto: 3200864755 - index 32008647xx :bye:
 
Commenta
Alto