Non pertinente

Comunque nonostante a quanto pare non basti neppure prender il numero, ancora nessun'altra rece ... che continui la tendenza a non recensire le migliori scopate ?

... vedremo

E ti meravigli ancora ? :pardon: ...... 1780818_10201455583056977_599689924_n.jpg

A parte questo .... Ottimo marco, come sempre :ok:

sì certo: adesso la ragazza è a Bergamo, guardo se non l'hanno recensita. Un piccolo contributo è sempre meglio che niente

probabilmente i profili sono gestiti dalle girls stesse che fanno un po' di confusione
EF si limita a incassare

annuncio di oggi ancora in sezione rimini.....cazzo che foto che ha messo sto giro:w00tmesalia:....comunque intervistata non si schioda dal 70ello:unknw:....bohh,sembra quasi più "conveniente il duo a 100:mda:

Si ma poi ti devi beccare il vibratore in culo ... io passo ...

Scherzo !

Si ma poi ti devi beccare il vibratore in culo ... io passo ...

Scherzo !

io un ditino me lo faccio mettere volentieri:whistle3:...io e astobello siamo due "vecchi" viziosi:biggrin:....comunque è interessante che le giovani fanciulle siano predisposte a questi giochini:w00tmesalia:

Come dicevo a me Evelyn è sembrata nuova del mestiere, simpatica e curiosa, credo valga la stessa cosa per l'amica anche se ha qualche trascorso in più vedo ... ecco simpatiche accondiscendenti e tranquille, vediamo di non esagerare usufruendo troppo della cosa che poi roviniamo una bella situazione a disposizione di tutti ... insomma massimo rispetto, sempre ;)

Come dicevo a me Evelyn è sembrata nuova del mestiere, simpatica e curiosa, credo valga la stessa cosa per l'amica anche se ha qualche trascorso in più vedo ... ecco simpatiche accondiscendenti e tranquille, vediamo di non esagerare usufruendo troppo della cosa che poi roviniamo una bella situazione a disposizione di tutti ... insomma massimo rispetto, sempre ;)

a me la recensione di astobello del duo mi ha intrigato molto,ed il fatto che tra di loro fanno roba e che sono curiose di sperimentare mi fa venire voglia di provare questo thressome,:spiteful:...poi massimo rispetto sempre:wink:

ps.poi sei nei prossimi annunci la vedremo così,vorrà dire che è sulla buona strada del mestiere:lol:
Leather-Strap-on_700_700_3_1249465180.jpg

sì certo: adesso la ragazza è a Bergamo, guardo se non l'hanno recensita. Un piccolo contributo è sempre meglio che niente

scusate intendevo non lei ma - dal dialogo precedente - la ragazza che ho incontrato a parma e che poi si è spostata a bergamo : giustamente mi diceva Brasiliano 75 di recensirla
Comunque ritornando ad Evelyn non riesco a beccarla è più gettonata di una macchina a scuzzo :-( speriamo resti un altro po'

Indietro
Alto