Non pertinente

Peccato abbia Gia imparato a mercanteggiare e stia alzando il rate in maniera esponenziale...

però in rete ci sanno fare:whistle3:...dopo le foto hard di evelyn,adesso anche quelle della sua amica bianca:lol:....tra un po mettono un filmino:w00tmesalia:

però in rete ci sanno fare:whistle3:...dopo le foto hard di evelyn,adesso anche quelle della sua amica bianca:lol:....tra un po mettono un filmino:w00tmesalia:

Dici che ci sanno fare? Io in questa foto avrei preferito scorgere un preservativo, ma non ne vedo l'ombra. Quindi mi da l'idea che faccia anche scoperto :fool: :suicide2: e pensare a questa cosa non mi invoglia a tornare da lei.

70beb73f40f3db1e335ee600a4fd7078.jpg

Infatti. Ieri l'ho chiamata e ho provato a informarmi... Mi ha ribadito e insistito che fa tutto coperto e a mia obbiezione ha detto che quello è il suo ragazzo...

Ora indipendentemente dal fatto se è vero o no una cosa è sicura... Su questa girl c'è una omertà schifosa su questo forum, sarebbe ora che scrivesse qualcosa chi ha esperienza diretta anziché chi legge i suoi annunci e basta...

Perché ci sono cose che sarebbe meglio saperle per certe e per il bene di tutti...

Ma se dite che il suo ragazzo è un mega palestrato come fa ad essere lui nella foto che quello della foto ha la panza...

Ultima modifica di un moderatore:
Marco(o chi l'ha visitata),quanto è alta la ragazza? E ha un piccolo difetto all'arcata superiore,nei 2 incisivi? Anni fa,mi trovavo a rimini e andai da una girl che riceveva in un palazzo in zona pedonale...beh,una delle migliori scopate della mia vita...lei mi disse che lavorava nei locali di lap dance tra Bologna e Rimini . Un paio di volte a settimana,da allora,guardo bakeca per cercare di ritrovarla..

Marco(o chi l'ha visitata),quanto è alta la ragazza? E ha un piccolo difetto all'arcata superiore,nei 2 incisivi? Anni fa,mi trovavo a rimini e andai da una girl che riceveva in un palazzo in zona pedonale...beh,una delle migliori scopate della mia vita...lei mi disse che lavorava nei locali di lap dance tra Bologna e Rimini . Un paio di volte a settimana,da allora,guardo bakeca per cercare di ritrovarla..

Non solo a Vicenza ma anche nei locali della zona sarà alta 160 e non ho notato problemi ai denti ... anche se in effetti guardavo più che altro altrove ... in effetti scopa mooooolto bene

Grande Elfic, secondo me la ragazza va scaldata e poi va come una Ferrari

Sorprendente questa cosa del BBJ forse è come dici tè, era troppo presa
Non vorrei che per questo motivo è finita come nella foto del post #49 ...

ma come hai fatto ad indovinare :wink: con me ha osato il post 49....ma a me sembrava un eccezione...ci spero vivamente.... :lol:

vista la foto successivamente mi era venuto qualche dubbio...

Grande Elfic, secondo me la ragazza va scaldata e poi va come una Ferrari

Sorprendente questa cosa del BBJ forse è come dici tè, era troppo presa
Non vorrei che per questo motivo è finita come nella foto del post #49 ...

Gradirei non continuare a vedere pubblicati commenti come quelli qui sopra. Ho già detto che esiste la sezione relativa al cazzeggio, mentre questi post intasano un già troppo lungo thread. Solo recensioni e dibattito relativo alle stesse.

Ecco come dicevo... Una delle più belle inculate è partita... Quindi tua rece è postuma o già tornata... Perché mi accennava ad un possibile ritorno al telefono... Nella tua rece mi ci ritrovo molto anche se non vorrei deluderti dicendo che la sedia già la conosceva ;) io ho però pianificato sempre un po' meglio le fasi hard e soft sapendo che poi se si rompe il giocattolo la festa finisce prima e cosi facendo sono adaro oltre i 20 min di anal... Perche' se segui a lei vedi che ne vorrebbe sempre più ma poi cede allora devi essere tu a gestire meglio la cosa... per il resto confermi la pratica del BBFS ? Non è bellissima la cosa...

Indietro
Alto