Non pertinente

Reaction score
15.013
Tu dici che fa a crudo ma con una recensione così scarna che non ti sei nemmeno preoccupato di dimostrare in qualche modo che tale affermazione sia avvalorata da un reale incontro. Ti sei mai chiesto perché descrivo gli arredi nella recensione? Non dico che sei una concorrente della russa che cerca di infangarla anche perché sappi che scrivere di una che fa crudo, paradossalmente si ottiene come effetto che la tipa inizi a fare cassa per 1500 e oltre al giorno. Non dico nemmeno che ti sei inventato sta storia. Sarai un utente silente dal 2014 che improvvisamente vuole contribuire. Il punto è che per fare una recensione, per segnalare un caso da monatto c’è modo e modo. E il tuo non è assolutamente sufficiente. Per tale motivo segnalo la tua recensione. I moderatori valuteranno se fartela integrare con dettagli atti a dimostrare un reale incontro o cestinartela sperando che alla prossima correggi un po’ il tiro con qualche dettaglio in più. Grazie comunque per aver condiviso.​

Non mi pare di avere infangato nessuno, anzi il contrario “Esperienza davvero ottima trattatela bene.”
Ho solo segnalato che per lei non è un problema fare a crudo e quindi ognuno è libero di fare le sue valutazioni.

Tu dici che fa a crudo ma con una recensione così scarna che non ti sei nemmeno preoccupato di dimostrare in qualche modo che tale affermazione sia avvalorata da un reale incontro. Ti sei mai chiesto perché descrivo gli arredi nella recensione? Non dico che sei una concorrente della russa che cerca di infangarla anche perché sappi che scrivere di una che fa crudo, paradossalmente si ottiene come effetto che la tipa inizi a fare cassa per 1500 e oltre al giorno. Non dico nemmeno che ti sei inventato sta storia. Sarai un utente silente dal 2014 che improvvisamente vuole contribuire. Il punto è che per fare una recensione, per segnalare un caso da monatto c’è modo e modo. E il tuo non è assolutamente sufficiente. Per tale motivo segnalo la tua recensione. I moderatori valuteranno se fartela integrare con dettagli atti a dimostrare un reale incontro o cestinartela sperando che alla prossima correggi un po’ il tiro con qualche dettaglio in più. Grazie comunque per aver condiviso.​
Spiacente, ma stamattina la ho contattata ed ha proposto lo stesso a me: tutto scoperto a +50, venuta dentro per altri +50

Considerato che in due fate tre recensioni in 15 anni allora ogni dubbio è diradato dall’autorevolezza. In altre circostanze avrei chiamato per verificare, ma oggi come oggi non mi rimane che dirmi tra me e me: sti gran cazzi…suoi! Rimane il fatto che recensioni così scarne non forniscono un quadro apprezzabile. Non è necessaria la telecronaca ma scritta così (e ammesso che sia vero) è aver sprecato il tempo di compilare correttamente la scheda. Ribadisco il consiglio di inserire dettagli che possano dimostrare una reale visita al loft e alla ragazza, civico escluso. Fate del mio consiglio quel che vi pare.​

Ultima modifica:
mi sembra un pò strana come metodica...però queste sono ragazze spinte rispetto alle altre..
la cosa te l'ha proposta l'agenzia ma la ragazza?

Io per la mia limitata esperienza sia di incontri che di richiesta info con questa tipologia di ragazze russe su EF non ho mai ricevuto proposte di sesso non protetto.

E non ne ho ricevute neanche dalla ragazza in questione, durante la sola richiesta info a cui non è seguito un incontro.

Non nego che leggerlo mi lascia un po' di inquietudine, dato che pensavo questo tipo di proposte fosse più appannaggio di tipologie di esercenti più "popolari".

Che ragazze che, tra base ed extra, fanno tranquillamente 200 - 300 / h non si offrisse a certe bassezze per un cinquantello in più.

Ultima modifica:
Thread chiuso per opportune verifiche. Nel caso qualcuno volesse scrivere una recensione seria, mi contatti che vediamo il da farsi.

Indietro
Alto