Non pertinente

Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
319
Reaction score
142
Località
emilia romagna
La Boccuccia è uno spettacolo bella carnosa ma a mio gusto il seno era meglio naturale su quel bel corpicino... forse perché non amo il silicone
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
adesso si è lanciata di brutto con gli annunci...pare che lo voglia fare a tempo pieno...speriamo che non diventi troppo sgamata...ma la location in marconi street mi pare che sia nuova nel giro delle loftine riminesi?...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
ho già capito che tra un po toccherà incontrarla nel trombodromo mantovano :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
se cercate un po' di partecipazione fatevi cavalcare o fatevi ciucciare... a mission è sempre stata così, si rimediano FK ma in quella posizione è abbastanza passiva. è sempre stata così, in questo non vedo cambiamenti di attitudine...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
troppa enfasi iniziale...come da copione è finita come sempre :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
evidentemente deve ammortare le spese per le tette nuove

battute a parte,purtroppo il problema non è la fanciulla...però su queste cose non ci voglio tornare,tanto è inutile e vedo che si continua a percorrere questa strada in questa sezione,perciò io continuo per la mia :wink: :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
Quasi 2 mesi dall'ultima recensione, eppure (visto anche il desolante panorama di girl in zona) la girl sembrerebbe piuttosto impegnata... condividete gente, condividete!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Quasi 2 mesi dall'ultima recensione, eppure (visto anche il desolante panorama di girl in zona) la girl sembrerebbe piuttosto impegnata... condividete gente, condividete!

Lei c'ha 9 pagine, la sua amica 0 e rischia di andarsene senza rece.
Il problema della non condivisione risulta sempre piu' marcato, se non sono i soliti noti a sacrificarsi, son cazzi.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
Tra l'altro l'amica è anche molto carina. In altri casi mi è capitato di farmi la coinquilina della mia fidelizzata di turno, anzi a volte è stata la girl in questione a dirmi di trombare l'amica (non lavora, ha bisogno, ecc. ). Non avendo ricevuto segnali di questo tipo, a malincuore passo. Mi sarei sacrificato molto volentieri, ma non vorrei che poi la fidelizzata se la prenda e me la faccia pagare togliendomi i privilegi acquisiti!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Quindi la bimba Evelyn sarebbe la coinquilina della bella Adriana/Morena/Giorgia o che dir si voglia...??
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
...ok, dibattito molto interessante, più da RICHIESTA INFO che non da RECENSIONI.
Prego ritornare on topic. Grazie!
 
Commenta
Alto