Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione NUN
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
134
Tra i presenti al party chi ha assistito ad una aggressione a tre ragazze da parte di un "alterato" (non è chiaro se da alcool od altro) culminato con l'arrivo della Polizei verso la chiusura del locale?

La cosa mi è stata riferita da un amico presente che conosceva l'aggressore (peraltro punter dei forum, complimenti) come anche la Direzione del Wellcum che, sembra, non ha preso posizione tutelando le tre ragazze (pur sempre Clienti ma evidentemente di serie B)

Le informazioni sono molto utili, almeno quelle poche volte che vado un minimo ne do, si potrebbe pensare che uno parli senza essere mai stato li.

Le informazioni utili sono importanti certo ma non i pettegoli da bar
Cosa gli frega a lui se uno era un po’ alticcio e hanno chiamato la polizia? Nemmeno c’era
Basta frequentare discoteche in Italia al sabato,scene così sono all’ordine del giorno
Che pensi alla sua amata invece w ci racconti di quello che fa in stanza se proprio vuole

Sei un po’ troppo spione nun,pensa alla tua amata invece di queste cavolate
Stavolta non perdo neanche il tempo a risponderti male . Abbiamo un moderatore che poi cancella se si replica.

Sei tu il picchiatore seriale? Picchiato sicuro.

Riguardo la mia amata sarai sicuro uno di quelli che ha rifiutato ed ora te rode. Viceversa perché sottolineare ogni volta?

A mai più nessuna inutile replica por favor. Grazie

@NUN lo fa solo con i clienti special e
Tra i presenti al party chi ha assistito ad una aggressione a tre ragazze da parte di un "alterato" (non è chiaro se da alcool od altro) culminato con l'arrivo della Polizei verso la chiusura del locale?

La cosa mi è stata riferita da un amico presente che conosceva l'aggressore (peraltro punter dei forum, complimenti) come anche la Direzione del Wellcum che, sembra, non ha preso posizione tutelando le tre ragazze (pur sempre Clienti ma evidentemente di serie B)

Lo sa anche chi non frequenta i club che le ragazze sono le più tutelate.. Per favore vediamo di sparare meno cazz..te

Chiedi e ti sarà data....senza essere speciali. Basta essere puliti ed educati
?

Lo sa anche chi non frequenta i club che le ragazze sono le più tutelate.. Per favore vediamo di sparare meno cazz..

Di solito non sparo mai cazzate...comunque è una tua valutazione. Per me le ragazze che non se ne vanno per fatti loro le cambiano come le mutande vista la disponibilità. Diciamo invece che c'è una certa tutela di un certo tipo di Cliente tanto da crearci un gruppo Telegram ed evitare pubblicità negative al locale. Ci sta. Il resto viene da sé come chiudere un occhio, anzi due. Comunque a parte il mio amico sembra che nessuno che scrive ha visto, quindi si può chiuderla qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto