non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 29909
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
.... da non credere! Race "ancora di salvataggio"? Comunque vedo che succede spesso. Aggiungo, non è che uno spende 60 e deve essere trattato a mo' di cacca....! Altrimenti che mettessero il cartello "prezzo fisso 150 euro" e uno passa avanti....

Cevin, non ho interessi a scrivere recensioni pro o contro nessuno e spero che quanti hanno scritto sopra possano dire altrettanto. Se ritieni che quanto ho raccontato sia falso non è un problema mio. Poi ognuno si farà la sua opinione basata su fatti ed esperienze dirette o sulle supposizioni e sulle simpatie reciproche. Buone trombate!

Cevin, non ho interessi a scrivere recensioni pro o contro nessuno e spero che quanti hanno scritto sopra possano dire altrettanto. Se ritieni che quanto ho raccontato sia falso non è un problema mio. Poi ognuno si farà la sua opinione basata su fatti ed esperienze dirette o sulle supposizioni e sulle simpatie reciproche. Buone trombate!
Nulla di personale. Ma già qualche anno fa se ne era parlato, di punter che, stando in amicizia e/o confidenza, recensivano a 5 stelle. Di sicuro non è il tuo caso. Ho gettato un sassolino nello stagno. Di fatto, sono sempre tutte indaffarate ma recensioni non se ne vendono.

L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto