Non pertinente

Domanda da "straniero": su rosarossa nell'annuncio come città è scritto PERO (è un comune di Milano ma è come se fosse un quartiere giusto?) mentre su ebakeca cliccando su Mappa e zoomando si fa riferimendo ad una Via Mercanti. Come scritto in passato nn conosco la città. Delox88, la Ale che info ti ha dato (quelle pubblicabili ed in linea con la policy del forum): sta a Pero o in questa Via Mercanti a Milano? No perchè una cosa sono 4 Km un'altra ne sono 11 Km? Fino a quando si trattiene? Info perfavore ke vorrei organizzare un tour (visto che lei nn va in altre città italiane)

Domanda da "straniero": su rosarossa nell'annuncio come città è scritto PERO (è un comune di Milano ma è come se fosse un quartiere giusto?) mentre su ebakeca cliccando su Mappa e zoomando si fa riferimendo ad una Via Mercanti. Come scritto in passato nn conosco la città. Delox88, la Ale che info ti ha dato (quelle pubblicabili ed in linea con la policy del forum): sta a Pero o in questa Via Mercanti a Milano? No perchè una cosa sono 4 Km un'altra ne sono 11 Km? Fino a quando si trattiene? Info perfavore ke vorrei organizzare un tour (visto che lei nn va in altre città italiane)
Ma tu il telefono non ce l'hai?

E la macchina (o un motorino)? Anche una bici x queste distanze va quasi bene.
Cmq dubito sia in via mercanti a milano.

a milano c'è via DEI mercanti, ma dubito che si tratti dell'indirizzo della pulzella perche la citata via è in pieno centro vicinissimo piazza duomo.

Ma che razza di ragionamento è?!?

chiamata ieri mi ha detto che riceve in via oratorio...che però a milano non esiste!! lei non parla benissimo l'italiano quindi sicuramente avrò capito male io...

Chiamata alle 15 perche' giovedi' in trasferta a Milano.....:preved:

Riceve in via Oratorio ma a Pero (altro comune) distante 7 km. da c.so Sempione....

...ore 17.30 mi comunicano che la trasferta a Milano e' saltata.......:rtfm:

ma è già partita o sta cercando casa a milano?!? vedo che non c'è più sui siti vari ma leggendo il msg qui sopra mi viene il sospetto che stia andando a milano. qualcuno sa qualcosa?

Mercoledì torno a Milano... e speravo finalmente di incontrarla...

chiamata oggi alle 17... ma il telef. è spento... :hunter:

ma quando scusa? ieri e oggi? io non trovo nemmeno più l'annuncio di alejandra la perata di pero!...

com'è la zona in cui riceve adesso? riceve sempre con amica/o in appartamento? a me preoccupano un po' 'ste cose..

MAH..la zona e' tranquilla..in centro paese..vicino alla posta..mi sembra!meglio arrivarci a piedi..pero' continuo a chiamarla a quel numero 32075815xx..almeno da 8-10 volte..ma sempre segreteria..!!! GRRRRRR!! ha per caso anche altro numero annuncio ?
grazie delle info !
bye

Indietro
Alto