E speriamo ke a settembre torni in Italia...aveva detto luglio ma niente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu il telefono non ce l'hai?Domanda da "straniero": su rosarossa nell'annuncio come città è scritto PERO (è un comune di Milano ma è come se fosse un quartiere giusto?) mentre su ebakeca cliccando su Mappa e zoomando si fa riferimendo ad una Via Mercanti. Come scritto in passato nn conosco la città. Delox88, la Ale che info ti ha dato (quelle pubblicabili ed in linea con la policy del forum): sta a Pero o in questa Via Mercanti a Milano? No perchè una cosa sono 4 Km un'altra ne sono 11 Km? Fino a quando si trattiene? Info perfavore ke vorrei organizzare un tour (visto che lei nn va in altre città italiane)
Domanda da "straniero": su rosarossa nell'annuncio come città è scritto PERO (è un comune di Milano ma è come se fosse un quartiere giusto?) mentre su ebakeca cliccando su Mappa e zoomando si fa riferimendo ad una Via Mercanti. Come scritto in passato nn conosco la città. Delox88, la Ale che info ti ha dato (quelle pubblicabili ed in linea con la policy del forum): sta a Pero o in questa Via Mercanti a Milano? No perchè una cosa sono 4 Km un'altra ne sono 11 Km? Fino a quando si trattiene? Info perfavore ke vorrei organizzare un tour (visto che lei nn va in altre città italiane)
Domanda da "straniero": su rosarossa nell'annuncio come città è scritto PERO (è un comune di Milano ma è come se fosse un quartiere giusto?) mentre su ebakeca cliccando su Mappa e zoomando si fa riferimendo ad una Via Mercanti. Come scritto in passato nn conosco la città. Delox88, la Ale che info ti ha dato (quelle pubblicabili ed in linea con la policy del forum): sta a Pero o in questa Via Mercanti a Milano? No perchè una cosa sono 4 Km un'altra ne sono 11 Km? Fino a quando si trattiene? Info perfavore ke vorrei organizzare un tour (visto che lei nn va in altre città italiane)
Sono 2 giorni che le telefono ma non mi risponde,qualcuno di voi ha notizie?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.