Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che bisogna metterle il centello in mano insieme alla fava subito al primo colpo, visto l'andazzo, e o la va o la spacca. Io le ho scritto e se mi risponde farò così: le dirò "tu mi garbi e il bombolone non mi basta, ti do sto verdone e si chiava"
 
mi dice che deve controllare l'orario perchè ha un altro appuntamento dopo di me,si ferma(e che diamine oh) per scrivere al telefono

Alla faccia che ha l'annuncio sporadico, questa sta gia' a fare 10 ingoi al giorno e con l'agenda piena.

Vien da pensare che non gli interessa scopare se riesce a smarchettare a 50 euro a botta e senza nemmeno togliersi niente di dosso.

E' molto meno sbattimento che farsi una scopata anche fosse una sveltina.
 
Se ha davvero 20 anni come dice lei io credo che abbia paura di essere scoperta! L'ho notato ieri quando eravamo in macchina al parcheggio che aveva l'ansia che arrivasse qualcuno.
 
se hai paura di essere scoperta non mi inviti a casa o non fai quello che sta facendo vicino a casa, fai come fanno altre che si spostano in altro comune. Io rimango della certezza che non sia una cima !!!
Non serve che sia laureata per schizzarla in bocca... Oltretutto se era una cima non andava in giro a fare pompini.
 
Io sto provando a fissare con lei da alcuni giorni, pero' a Telegram ogni volta risponde dopo mezza giornata. Le avevo proposto per un giorno ad una ora e lei prima mi dice che va bene e dopo poco mi dice che non va bene. Bah! Comincio a pensare che non vale la pena di perdere tutto questo tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto