Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
123
Ma io non ho ancora capito e chiedo a tutti quelli che han leccato la patata di Freiia.. e' una donna o un ex trans?

Non ho chiesto direttamente a lei, ma io mi ci sono trovato bene e non ho avuto alcun dubbio sul momento.
Una volta tornato a casa ho letto in merito alla questione ex uomo e ho collegato alcuni dettagli fisici, e la stessa cosa mi è successa con Anna Pantera a Roma. L'anatomia della vagina (tipo la posizione del clitoride) l'ho trovata leggermente anomala, però non ho leccato 100 fiche di ex uomini per avere una statistica che mi permetta di riconoscerle al volo. Avrebbero potuto essere vagine di donna con delle differenze rare rispetto a quelle che ho leccato finora.
Se avere rapporti con una donna che potrebbe essere stata uomo ti provoca dubbi o turbamenti forse è meglio lasciar perdere e puntare altro; ce n'è di pesci nel mare no?
Personalemente le mie conclusioni sono state che, se Freia e Anna sono due ex uomini, allora forse dovrei provare i trans ;P

Quali dettagli fisici hai collegato?..mani piedi..pomo d’adamo??

Ultima modifica:
E' alta e ha una corporatura tutt'altro che esile, ma è magra, non ha ne pancia ne adipe in latri posti.
Is seno ovviamente essendo rifatto (male) non ti da alcun elemento per capire.
Di viso e pomo d'adamo non ho notato elementi per pensare che sia uomo.
Il clitoride posizionato molto in alto e il pube sporgente mi sono sembrati strani.
Per il resto, mani, piadi, gambe, culo, non mi hanno minimamente fatto pensare a d una donna. Poi lei si trucca, cambia colore ai capelli con tinte di colori non naturali, cose che per me sono tratti di femminilità che forse mi hanno portato a non avere dubbi.

Comunicazione di servizio: il thread-recensione NON E' UNA CHAT. Quindi, se avete così tanta voglia di chattare tra voi due (oltretutto: per alimentare illazioni sull'esercente) fatelo pure in privato. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto