Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnorri70

Espulso
UOMO
Reaction score
58
Amminisyratore avrei ina rece da lasciare su wlisa se mi metti il prestampato dwllanrece dhe sai che io sono limitato io poi facciobil copia e incolla qiello lonho imparato. Grazie, vorrei contribuore con le reve

Come scritto anche dal consocio, questa esercente l'hai GIA' RECENSITA nel 2020, ed è consentita una sola recensione per ciascuna esercente.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy:

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto