Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
499
Ma possibile che non c'è una recensione di questa Nausica? Nessuno l'ha testata? E adesso non cominciate con " perché non recensisci tu? Hai fatto poche rece.. ecc..
Io dovrei partire da Pescara, sarei anche tentato perché mi sembra una gran figa per i miei gusti, però vorrei almeno un minimo di info sul carattere o se è gfe... Mi puzza di caratteraccio non so..

Ciao ArgoPe,

la tua preoccupazione nel dover affrontare tutta questa strada è più che comprensibile, come è comprensibile che se nessuno scrive continuare a chiedere diventa inutile ... se non lo fanno ... non lo fanno :pardon:.

Considera anche che in tanti ti hanno detto che è già difficile riuscirci a parlare, figurati organizzare gli incontri :pardon: .

Comunque, penso che il primo che riesce ad andarci di sicuro qualcosa la scrive quindi ... porta pazienza o spera che decidano di venire dalle tue parti cosi la distanza non è più un problema e la prima recensione gliela fai direttamente tu :wink2:.

Ciao, DD.

Ma possibile che non c'è una recensione di questa Nausica? Nessuno l'ha testata? E adesso non cominciate con " perché non recensisci tu? Hai fatto poche rece.. ecc..
Io dovrei partire da Pescara, sarei anche tentato perché mi sembra una gran figa per i miei gusti, però vorrei almeno un minimo di info sul carattere o se è gfe... Mi puzza di caratteraccio non so..

Se qualcuno avesse voglia di recensirla, a quest'ora lo avrebbe già fatto. Se non ha voglia di recensirla, non lo farà certo perchè glielo chiedi tu.
La condivisione è su base volontaria, e NON su richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto