Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima proposta quella del gruppo degli amanti delle tettone naturali ma per maggiore adesione Io direi che forse sarebbe meglio un gruppo telegram in cui non c'è bisogno di comunicare il proprio numero di telefono. Che ne pensate?

Gruppo Telegram per tettone non posso mancare ?
Ok, visto che siamo già in tanti, per chi è tecnologico e sa come funziona, il gruppo telegram x le tettone si può già creare. Poi quando avete fatto, avvisate qui con le istruzioni per associarsi. Potrebbe essere davvero un buon passo avanti alla ricerca delle tettone nei vari locali. Un avvistamento e successiva comunicazione sul gruppo in tempo reale sarebbe una vera figata (per gli amanti del genere ovviamente). Attendiamo con ansia

Ottima proposta quella del gruppo degli amanti delle tettone naturali ma per maggiore adesione Io direi che forse sarebbe meglio un gruppo telegram in cui non c'è bisogno di comunicare il proprio numero di telefono. Che ne pensate?
Per tutti quelli interessati al gruppo telegram relativo alle tettone naturali nei lapdance, inserire sotto il proprio nickname telegram in modo che vi possa aggiungere. Grazie

Per tutti quelli interessati al gruppo telegram relativo alle tettone naturali nei lapdance, inserire sotto il proprio nickname telegram in modo che vi possa aggiungere. Grazie
Ok. Gruppo telegram creato. Per tutti gli interessati cercare [EDIT]. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusami Orpo ma cosa ci sarebbe di poco consono? Creare un gruppo telegram in cui entra solo chi è interessato all'argomento (in modo volontario e senza nessuna costrizione) credo che invece sia il modo più diretto per avere info in merito. Vuoi mettere che uno entra in un lap, vede casualmente una tettona nuova e mai segnalata, entra in tempo reale sul gruppo telegram e segnala agli altri la presenza di tale donzella in tale locale? Tutti abbiamo il cellulare in mano quando siamo nei locali. Come tempestività dell'informazione non c'è confronto. Poi certo, se uno vuole stare tutto un pomeriggio a leggersi 2000 messaggi (anche non pertinenti) sul forum va benissimo. Ma ripeto, il gruppo è già stato creato e non viene obbligato nessuno ad entrare.

Marcus, forse sono stato troppo sintetico. Come sai non sono stato io a creare il thread, i msgi sono stati cestinati perché ritenuti non congrui: in sostanza si sta promuovendo un altro "luogo" in cui discutere di... Seppur io stesso come sai interessato, anzi mi collegherò alla discussione, il fatto di promuoverlo su pf mi pare poco consono, meglio magari in pvt. Per fare un paragone estremizzato è come se venissimo a promuovere un thread di gnoccaforum :)
Tra l'altro ricordo perfettamente che qui ci sono due discussioni aperte dedicate al tema: una sulle naturali, una sulle rifatte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto