1- Dovrei ringraziarti perché alla fine mi hai spinto a scrivere di uno di quegli stereotipi sbagliati tra noi Punter.
Puoi leggere del Fingering qui:
community.punterforum.com
2- Hai scritto
3-
Posso sapere perché non hai scritto la tua esperienza positiva la prima volta e non ne hai fatto sapere al tuo collega milanese? Vedo che un rispettato collega si è persino lamentato della mancanza di recensioni su di lei a Milano nel momento esatto in cui l'hai incontrata per prima volta.
community.punterforum.com
sei tra quei Punter che condividono solo le loro esperienze negative e mantengono quelle buone come il segreto?
Mi fai sentire che non avresti scritto la recensione anche questa volta se fosse stata la stessa positiva della volta precedente. Ho sbagliato?
Puoi leggere del Fingering qui:
Alcune parole sul Fingering
Apro questa discussione e sto cercando di elaborare un po' il dilemma del Fingering. Ho letto in molte recensioni se la ragazza consente il Fingering o no. Alcuni Punter lo usano persino come indice per misurare se la ragazza era brava o no. Perché ti piace il Fingering? Ti porta un piacere...

2- Hai scritto
Penso che tu non possa scriverlo come una cosa sicura poiché non eri sicuro neanche tu. Secondo la recensione, hai indovinato così. Molte volte, infatti, le ragazze si lavano la bocca a causa del sapore sgradevole di sperma che rimane in bocca. lo sapevi?Servizi usufruiti: FK, BBJ, RAI1, Doggy, pseudo-swallow
3-
Già incontrata a giugno al suo primissimo tour a Milano, dopo essere stata testata dai colleghi romani che ne esaltavano le qualità.
A giugno, era andata bene, non avevo osato testare gli extra.
Posso sapere perché non hai scritto la tua esperienza positiva la prima volta e non ne hai fatto sapere al tuo collega milanese? Vedo che un rispettato collega si è persino lamentato della mancanza di recensioni su di lei a Milano nel momento esatto in cui l'hai incontrata per prima volta.

Milano
La piattaforma di EF è piuttosto "anziana" e probabilmente era stata progettata precedentemente alla nascita degli smartphone.

sei tra quei Punter che condividono solo le loro esperienze negative e mantengono quelle buone come il segreto?
Mi fai sentire che non avresti scritto la recensione anche questa volta se fosse stata la stessa positiva della volta precedente. Ho sbagliato?