Non pertinente

Non sapevo il nome e quindi ho messo l'inizio dell'annuncio, se qualche moderatore può aiutarmi Si, dopo che ci sono stato io è comparso l'annuncio a cui fai riferimento. Non è lei anche in questo ma le foto rendono bene, anche se per me lei è più bella.

Recuperato testo annuncio da cache di Google!
completissima e senza tabu; anale in tutte le pozisione, limonare con passione, preliminare lunghissime da impazzire anche fino alla fine, la pioggia dorata, massaggio prostatico indimenticabile. e mi piace tantissimo sentire la tua caldissima lingua nella mia fighetta dolcissima e bagnata. sono 100% porcellina e viziosa di uomini inzasiabile. chiamami subito delizia, sono piena di voglia di godere intensamente insieme a te, lo faccio perche veramente mi piace. vedrai che non dimenticherai mai. chiamami..baci in boca latuby stretto baci inn boca
Foto rintracciate solo su suoi annunci sparsi in tutta Italia con stesso index (o quello del link successivo!!) :ok:

...aggiungiamo index... 32984976xx
fantastica maiala ...la regina del massaggio prostatico a stimolare per fartelo venire piu duro...gran zoccola, baci lunghi con lingua + pompino al naturale + 69 fino allo svenimento + scopata in tutte le posizioni - foto reali!!! chiamami.

Al tatto mi son sembrate morbide e naturali, sicuramente le mulatte hanno la pelle più dura e questo le può aiutare, poi ora esistono varie tecniche meno invasive delle protesi per il seno.
E per la precisione la ragazza ha origini Cubane scusate l'errore

Indietro
Alto