Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.088
Beh aggiungo pure il mio contributo:
Oggi 21/10/21 ricevo un messaggio dalla Mitica Michelblond/Princessblond che recita come segue:

I was very lucky to know you because all meetings were very nice a good. You always gentleman and funny. I now very busy at home because I buy my apartment and must restore it. Thank you for help me reach my dream. Big kiss, your Princessblond

La cosa mi ha fatto molto piacere perché rammento i suoi annunci dove specificava di non essere professionista ma di farlo perché le piaceva e perché voleva coronare il suo sogno di comprarsi casa in Russia; beh io penso di aver contribuito non poco avendo avuto almeno una trentina di appuntamenti in circa 4 anni; una figa giovane, bionda, maiala e col fisico da modella, uno se la può solo sognare la notte, per poi svegliarsi con le polluzioni e col durello; invece me la sono goduta, più volte con più orari e con le sigle più fantasiose;
Ovviamente le ho risposto:” I’m happy that you fulfilled your dream; I enjoyed every minute of our meetings; good luck to you and have a good life!”

In un thread generalista NON vanno citate ESERCENTI SPECIFICHE recensite altrove, o non resensite. SI parla in generale, e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto