Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
405
Un amico di un mio amico che (purtroppo) ho avuto modo di conoscere , nostro collega mi ha raccontato tutto fiero e contento la sua ultima bravata....

Alle ragazza che a suo avviso si mostrano troppo schizzinose (niente cum, niente baci in Bocca, niente struscio senza preservativo....che poi mah....ci sono sempre le malattie eh....niente finger) fa questo scherzetto....

[EDIT]

Ultima modifica di un moderatore:
Avrei preferito non saperlo. Comunque facendo così porta dei batteri sulla cappella che potrebbero causargli una uretrite. Pertanto è lui quello che rischia di più.... il volpone.

è quello che si merita...ma chi sono io per avvisarlo? :D

Trattasi chiaramente di malato da curare. Peraltro io avrei evitato di scriverlo, anche perché una denuncia anonima non serve a niente... ma in compenso sai quanti emulatori potenziali salteranno fuori?

• Mi piace
Reactions: xml
Pensavo invece di mettere in guardia le esercenti tramite noi. Io l'ho detto a tutte me mie fidelizzate. Effettivamente tutte quelle di EOI di norma disinfettano il pisello. Una tizia italiana invece ha tirato fuori una decina di salviette igienizzate e me lo ha lavato tutto....ero sicuro della mia igiene ma tutto sommata l'ho lasciata fare....a me non cambiava nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto