Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8503d5ec9791702443e68c24e045972d_orig.jpg
0f88bb9db850c0582ba3e1e1651b9b5f_orig.jpg
3cd875426e5160202e2d0aa75837f279_orig.jpg
0cb51c01e0370801bfdb033c451e1cbb_orig.jpg
bdf7c85f8afd92d5b259318eef74d8b4_orig.jpg
9f4ad898ad2699f760dce2cd64186060_orig.jpg

Id E4Y 845110 - Id EF 26375
Link funzionanti:

Ultima modifica:
NOME INSERZIONISTA: Rachele
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100‰
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Bjj Rai1 Cob forse Rai2 non so
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1 Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta magra conforme da foto con Photoshop
ATTITUDINE: gentile cordiale disponibile
REPERIBILITÀ': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa e forse due tre scalini
TELEFONO: 3883538523
LA MIA RECENSIONE:
[FONT=&quot]Buonasera a tutti. Colgo l’occasione per scrivere in ordine a Rachele. Ho avuto modo di conoscerla recentemente. Riceve in un piccolo appartamento in zona Parioli. Piccolo ma pulito. Rachele è effettivamente come da foto il cui fisco è similare. Molto alta con un bel corpo sinuoso ed allenato. Sicuramente ha una età che ritengo intorno ai 35 più o meno. È stata molto affabile al telefono ed anche successivamente è stata molto educata e gentile. Siamo stati circa 30 minuti per BJ coperto rai1 in diverse posizioni e cob. Non ho sentito telefoni e non ho ricevuti atteggiamenti finalizzati per una rapida definizione. In base a quanto letto ho capito che è presente da molto tempo a Roma. Non ho mai avuto molto tempo per recensire e spero che il mio intervento sia apprezzato. Sono a disposizione per eventuali richieste di info. Saluti a tutti e sopratutto a chi ha sempre avuto la cortesia di rispondermi a richieste ed informazioni..[/FONT]
Questa Rachele sta sulla piazza di Roma da tanti anni,ricordo di averla timbrata una volta negli anni 80 -90 in una stradina vicino la piazza dove sta una caserma dopo piazza Ungheria e sinceramente non mi lascio un particolare ricordo.

Se l'ha timbrata intorno al 1985 non credo che esistesse questo forum, che io mi ricordi non c'era manco internet

e la recensione dove sta?
magari sara' dopo anni 90 ma e' datata sulla piaza di roma,insomma non novizia,comunque la ricordo vagamente perche' il tempo e' passato..
se c'era il forum non lo so e comunque non lo conoscevo.
ricordo che la sua alcova era un ingresso indipendente,cancello in ferro battuto,inizio stradina dopo viale romania,e alcova molto piccola mi sembra che la trombo room si scendeva una scaletta al sottopiano.
comunque era locale carino e lei all'epoca bona ma poi chissa'perche' mi piacevano piu' le sue amiche,all'eopoca ai parioli era tutto un gioro di ragazze che credo si conoscessero tra loro.
UN paio di anni fa ero in giro per viale parioli e l'ho vista in giro per strada,credo che si sia spostata verso via caroncini perche' li ci andavo con altre brasiliane.

Grazie per la rece
Due consigli:
Da frequentatore di brasiliane ti dico che nel 99% delle volte tutte le carineria che ti dicono sono recite, a quello prima e a quello dopo ha detto le stesse cose. A me tra chi mi ha chiesto di sposarla, chi mi ha detto che avevo un cazzo di 23 cm ?? potrei scrivere un libro...
Poi la scheda iniziale andrebbe compilata in maniera un po piú immediata, senza usare termini come innata o obbiettivo raggiunto, in maniera tale che si possa avere un idea senza leggere tutta la rece

Una domanda sul décolleté di Rachele, rivolta principalmente a chi tra gli scriventi ha avuto modo d'incontrarla più recentemente.
Le dimensioni sono effettivamente quelle visibili nelle foto numerate dalla 36 in poi del suo profilo su EF?
La definireste una reale double D girl?
O più italicamente " 'na vera TETTONA" (poco importa se naturale o rifatta o rifatta con revisione maggiorartiva)?
Grazie a chi spenderà il proprio tempo per rispondere alla questio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto