Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
155
Mi è capitato di prenotarla due volte (la seconda volta per errore, non avendo capito che fosse la stessa già vista una prima volta in precedenza) ed in entrambi i casi me ne sono andato dopo aver visto quei gambotti da elefante davvero ripugnanti per uno che abbia un minimo senso estetico. Le foto sulle gambe non sono assolutamente veritiere.

@Cccii feedback interessante che e' in notevole contrasto con la descrizione del nostro affidabile apripista @Fulton.
Lui parla di buon livello di affidabilità con "qualche limatura" ma capisco che e' passato quasi un'anno e le ragazze cambiano rapidamente.
1. A quando risalgono i tuoi incontri?
2. Ti prego confermare che la ragazza da te incontrata e' quella ritratta in questa foto apposta da Fulton ma ora ha dei "gambotti da elefante".
3. Dacci un'ordine di grandezza: Sono diventati il doppio di quelli in foto? In foto sembra avere gambe lunghe ed affusolate

Allegati

• JuliaEF 67512.jpeg
    JuliaEF 67512.jpeg
    28,8 KB · Visite: 46
In realtà già nella mia descrizione fisica di quasi un anno fa, poi ripresa dal recensore Thyfoon, evidenziavo il fatto di come le gambe della girl non fossero così affusolate come in foto. Io non l'ho più incontrata, per cui non saprei dire se poi da questo punto di vista sia peggiorata, ma non lo escludo... certo pero' che definirle addirittura ripugnanti mi sembra un po' esagerato anche perché parliamo pur sempre di persone.

@Cccii feedback interessante che e' in notevole contrasto con la descrizione del nostro affidabile apripista @Fulton.
Lui parla di buon livello di affidabilità con "qualche limatura" ma capisco che e' passato quasi un'anno e le ragazze cambiano rapidamente.
1. A quando risalgono i tuoi incontri?
2. Ti prego confermare che la ragazza da te incontrata e' quella ritratta in questa foto apposta da Fulton ma ora ha dei "gambotti da elefante".
3. Dacci un'ordine di grandezza: Sono diventati il doppio di quelli in foto? In foto sembra avere gambe lunghe ed affusolate
1. La ragazza la ho incontrata senza averci fatto nulla nel 2018 e nel 2019. Sono certo che abbia ricevuto in via Metastasio (Cadorna). Sono anni che aspetto di leggere qualche recensione che metta a “nudo” la cruda verità:)
2. La ragazza è la stessa della foto sposta da Fulton.
3. Le gambe delle foto non può averle mai avute.

Aggiungo che colpisce come ad un viso così angelico sia associata una gambotta del genere.

Ultima modifica:
@ Fulton, a me le gambette di Julia hanno fatto girare i tacchi.

Credo quindi che al mio senso estetico non dovessero proprio piacere.

Scusatemi l’utilizzo dell’aggettivo “ripugnante”, devo essere più mild quando condivido le mie valutazioni con gli altri… ?.

Buon anno a Tutti e grazie a Fulton e Nautilus per il loro instancabile contributo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto