Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.251
L'avevo contatta anch'io, peccato per quelle tettine che non mi convincono al 100% tanto che infatti non le fa mai vedere scoperte il che non sempre è un buon segno. Aggiungo alle amicizie citate dal collega anche Valery Love e Sandra che dovrebbero trovarsi in questi giorni nella medesima location e con le quali è possibile giocare a tre.

L'avevo contatta anch'io, peccato per quelle tettine che non mi convincono al 100% tanto che infatti non le fa mai vedere scoperte il che non sempre è un buon segno. Aggiungo alle amicizie citate dal collega anche Valery Love e Sandra che dovrebbero trovarsi in questi giorni nella medesima location e con le quali è possibile giocare a tre.
Fulton ne approfitto per farti i miei complimenti per le tue recensioni. In merito alle tettine dipende da come ti piacciono, secondo me non sono male, seno naturale seconda morbido ma resta su ancora abbastanza bene, in definitiva non è pazzesco ma più che soddisfacente per una donna della sua età che non è certo di 24 anni ma sui 35.

è il club delle milf ex YDG.
è lei?

è lei?
Si, è proprio lei (y)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto