Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
Tutti quelli che vanno a prostitute più o meno frequentamente incappano in situazioni frustranti e spiacevoli. C'è quella che ti tratta male, quella che nell'annuncio ha mentito, quella che promette promette ma non mantiene e ti deruba. E' normale agitarsi di fronte a un ingiustizia, soprattutto quando è coinvolto il denaro. Andare ad un incontro per rilassarsi un po' e trovare un po' di divertimento e rimanere vittime di truffe e raggiri ti può mandare fuori di testa.
Ricordo di aver letto qui dentro di un punter che una volta, dopo essere stato fregato dalla tipa, iniziò a rovesciarle i mobili e sfasciarle l'arredo di casa. Un altro genio del male attaccò degli adesivi fuori dalla porta di casa della donna per bruciarle i clienti successivi.
Vi sono mai capitati scazzi durante un incontro con una escort? Situazioni in cui davvero avete perso la pazienza e la situazione è degenerata?
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Partiamo da un presupposto: un'incazzatura conseguente a una smissilata è un qualcosa che ci può stare benissimo.

Al contrario, perdere il controllo di sè, mettersi a sfasciare i mobili, lasciarsi andare a comportamenti violenti, oppure a gesti ignobili (passibili di denuncia) come quello di mettersi ad appiccicare adesivi per tutta la città al fine di diffamare e "sputtanare" l'esercente (e noi Moderatori sappiamo benissimo a quali utenze ti stai riferendo...) sono invece tutti comportamenti che l'Amministrazione di PunterForum biasima nel modo più assoluto.

A questi comportamenti non verrà quindi fornita alcuna VETRINA, attraverso una discussione dedicata, in quanto ciò potrebbe portare con ogni probabilità a comportamenti di EMULAZIONE da parte di alcuni lettori. Che è l'ultima cosa di cui il PF vuole rendersi indirettamente, o direttamente, responsabile.

THREAD CHIUSO E CESTINATO
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto