Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
103
Ho provato tutti i numeri presenti nei vari annunci ma risultano inattivi... peccato mi sembrava il mio tipo... pazienza!

Scusate, mi è stato cestinato il commento sul fatto che al momento i suoi numeri risultano inattivi... lungi da me ogni polemica, a me sta bene e accetto qualunque decisione presa dai moderatori. Ma giusto per curiosità (e magari per evitare di cadere in errori simili in futuro), cosa c'è di sbagliato nel dire che i numeri sono al momento inattivi? Perchè non sarebbe pertinente? Non è un'informazione come un'altra sulla ragazza in fondo?

cosa c'è di sbagliato nel dire che i numeri sono al momento inattivi? Perchè non sarebbe pertinente? Non è un'informazione come un'altra sulla ragazza in fondo?

No, non lo è. In un thread-recensione si interviene per RECENSIRE, nel caso tu non lo sapessi. Oppure per chiedere info su qualcosa che non è chiaro in una recensione.
Intervenire per dire che il suo numero non è attivo, è un'informazione che non è di ALCUNA UTILITA' ai fini delle recensioni.

Ricestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto