Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Ciao ho letto l'ultima recensione perchè anche io ero intenzionato a far una visita a Jessica, invogliato dalle vostre rece. Purtroppo ciò non è avvenuto per le seguenti ragioni.
Prima telefonata non risposta . Dopo qualche tempo mi manda un sms con richiesta di contatto tramite whatsup . Ok procedo ad inviare e nel breve mi risponde . Il primo incontro mi scrive deve avvenire in hotel . Questo senza voler giudicare la scelta mi mette in un labirinto.
Preciso che nelle rece sopra non si fa menzione di questo non piccolo particolare, ecco perchè ne scrivo , non critico ma ciò è avvenuto.
A questo punto, spiego il perchè ovvero non essendo fornito di green pass non avrei potuto accedere all'hotel. In virtù di quanto detto e memore delle recensioni ho pensato un contatto telefonico per "testare direttamente" il potenziale cliente. Non avviene , aggiungendo sempre via msg che mi avrebbe chiesto comunque il green pass .
Senza voler inoltrarci su discussioni specifiche alle regole, essendo per ragioni di lavoro soggetto a tamponi frequenti sempre negativi, credo che questo aggiornamento del modus di Jessica possa esser utile

Questo comportamento è a garanzia che Jessika tenga molto alla sua incolumità e soprattutto del cliente, probabilmente non conoscendoti,cerca di tutelarsi e tutelare i propri clienti.
Anche con me ha espresso la volontà di sentirci tramite SMS WhatsApp.
Perché molti al telefono,non essendo concreti le fanno perdere un sacco di tempo,per poi non concludere nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto