Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelandpalmer

Espulso
UOMO
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
35
Località
Romagna
un pompino da 150 euro? mi ricordavo prezzi più contenuti dopo il Covid mi frenerà la finanza!
 
L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3516957663
Riferimento internet (link): Jessika 3516957663 - Professional Pages PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro:Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Jessika
Nazionalità:Italiana
Età apparerente:le avrei dato non più di 35 anni,ne ha 45
Descrizione fisica:top model con fisico da ventenne,ci tiene molto a tenersi in forma
Attitudine:oltre l'ottimo
Reperibilità: facilissima con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:300
Compenso concordato300
Servizi offerti:tutti tranne anal,specifico nella rece
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro: un'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si free

Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

LA MIA RECENSIONE
Sono andato a trovare Jessika venerdì mattina scorso,questa è la seconda volta, scusate il ritardo della rece, ma sono stato molto incasinato e non sono riuscito a farla tempestivamente,ci accordiamo il giorno prima tramite whatsapp,lei è una donna molto semplice ma allo stesso tempo, affascinante,mi eccita da morire con i suoi modi,se trattata come una donna del suo calibro merita,ti fa toccare il cielo con un dito!!!
Arrivo da lei alle 8:30 con dei cornetti per fare colazione,riceve vicino a Riccione,essendo lei Romagnola,non divulgo i dettagli per privacy ovviamente,mi apre la porta in tutto il suo splendore,con un intimo di alta classe che mi fa arrapare di brutto, tant'è che ci avvinghiato limonando come due ragazzini,per poi passare a dei preliminari reciproci molto gustosi e duraturi,la prima posizione è lei stessa sul letto,io in piedi con le sue gambe sulle mie spalle,per poi passare ad uno smorza candela da infarto,infine pecorina dove mi godo il suo culetto tra le mie mani, purtroppo non arrivo al CIM, perché esplodo copiosamente nel gommino!super soddisfatto,sveniamo entrambe sul letto,due coccoline,lei è dolcissima,ci laviamo per finire sbranando i cornetti con il caffè,a questo punto erano passate quasi due ore,mi scuso per la sforata,ma lei sempre sorridente e gentile mi bacia sulle labbra, è lì mi ridiventa duro,ma a causa dei pochi contanti rimasti,devo salutarla,con la speranza di rivederla presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Buongiorno sono da poco iscritto ma al contempo mi reputo abbastanza comprensivo delle regole di un forum, ragion per cui mi chiedo perchè un semplice aggiornamento sia stato rimosso senza peraltro concedere agli altri utenti del forum il beneficio della mia esperienza. Il post nella pagina di Jessica SUPERSTAR - Jessika 3516957663
viene rimosso per il fatto che sarebbe "non pertinente".
Avendo segnalato che un primo incontro si sarebbe dovuto svolgere in hotel , con conseguente aggravio d'esborso del cliente , quale sarebbe la presunta non pertinenza?
Perdonerete ma leggo discussioni sui 50€ in più o in meno e poi censuriamo una possibile maggiorazione di spesa causa stanza d'hotel ?
Al tempo stesso ho inserito un aspetto che di questi tempi trovo importante ovvero il "green pass" senza, come è leggibile dal mio intervento, voler essere o innescare una diatriba sanitaria.
Concludo certo che lo scambio d'informazioni siano ritenute la base sulla quale si basa il forum, altrimenti se deve essere discrezionale rispetto a un non così chiaro metro di giudizio, basta saperlo. Il fatto che sia in evidenza la pagina di Jessica rispetto alle altre, la mette al riparo da una critica che tale non era da parte mia?
Esiste una differenza tra critica fine a se stessa rispetto ed una precisazione sull'approccio alla ragazza?
Buona continuazione
 
Cito un tuo passaggio:

si sarebbe dovuto svolgere in hotel

...quando l'avrai incontrata, se vorrai potrai pubblicare la tua recensione. Diversamente stiamo parlando del sesso degli angeli e il tuo contributo è considerato off topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto