Non pertinente

Innanzi tutto stai facendo una domanda al team di amministrazione in una discussione relativa alle recensioni, quindi sei off topic. Questa tipologia di commenti può essere fatta solo ed esclusivamente nelle sezioni di pertinenza oppure aprendo una conversazione con un membro dello Staff. Secondariamente, ma non per questo meno importante, esiste il CONTENT INTEGRITY TEAM deputato alla verifica dei contenuti pubblicati che a quanto pare dopo verifiche, sembrano essere stati inseriti non con la finalità di dare il proprio contributo, quanto più per ritorsione nei confronti della esercente stessa. Non sono obbligato a dare una risposta ad un messaggio OT, ma essendo sufficientemente pignolo, colgo l'occasione per mettere i c.d. "puntini sulle i".

Detto ciò, chissà perchè un lurker iscritto da tempo, dedica il suo primissimo messaggio a criticare l'operato dell'Amministrazione?
E altrettanto, quattro soggetti che, come il recensore o presunto tale, non fanno altro che pubblicare commenti sistematicamente cestinati per mancanza di pertinenza con gli argomenti trattati di volta in volta ed una partecipazione quasi imbarazzante in termini di contributi e con contributi intendo recensioni non messaggi buttati lì giusto per fare girare il contatore dei post, svegliano il proprio dito indice per dare il "like" al signor complottista di turno?

Ecco, adesso parliamone. Vediamo che cosa salta fuori.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io sono uno dei quattro che ha messo il like e non ho mai avuto nessun messaggio cestinato per mancanza di pertinenza. Essendo iscritto da non molto il numero delle mie recensioni non e' sicuramente elevato. Ne avevo fatto una una su una ragazza tempo fa che era finita nelle recensioni "da verificare". Avevo scritto anche con il Content integrity team ma non e' piu' stata pubblicata e di non ho piu' avuto notizie. Solamente per educazione avrei gradito un messaggio, anche del tipo "la tua recensione e' stata cancellata in quanto ritenuta non veritiera". Pazienza. A proposito, nello stesso momento in cui la recensione e' stata tolta l'agenzia a cui fa capo la ragazza ha bloccato il mio numero senza che avessi inoltrato il benche' minimo reclamo nei loro confronti. Pura coincidenza. Sarei tornato ancora da loro. Ma evidentemente preferiscono che mi rivloga ad altri lidi. Ripeto....Pazienza. Buona giornata a tutti.
 
I reclami all'Agenzia, vanno posti all'agenzia.
La recensione è effettivamente in sospeso in area moderatori: spesso questo viene fatto in attesa di valutare ulteriori azioni da parte dell'utente. Nel caso specifico, ciò che ti riguarda, visto che vuoi avere trasparenza ma così facendo ti esponi, come peraltro il sottoscritto, al giudizio di chi legge, le tue recensioni sono GUARDA CASO tutte negative tranne una.

Un passaggio in particolare mi ha colpito:

Attitudine: ......Mah......Ho visto di meglio

Ah si, e dove mi viene da chiedere....

Ed ancora, ESCORT - Monica 3892653322 dove si evince una tua affermazione nella quale dichiari di essere troppo aggressivo. Se fossi in te mi farei qualche domanda se mi bloccassero il numero.

Da qui il C.I.T., molto probabilmente, ti ha identificato come soggetto iscritto a scopo ritorsivo visto che in più di una occasione hai pubblicato la tua insoddisfazione o parziale insoddisfazione durante gli incontri.
 
Ma chi ha criticato cosa? Ho fatto una semplice domanda e sembra che abbia criticato chiunque. È vietato? Non si può nemmeno chiedere? Mamma mia....
 
Non rispondere "ad minchiam" perchè io ti ho risposto in modo pertinente ovvero:
stai facendo una domanda al team di amministrazione in una discussione relativa alle recensioni, quindi sei off topic
e questo è il motivo della cestinatura del tuo messaggio.
Secondariamente, se necessiti ulteriori approfondimenti, chiedi a chi è deputato a questo tipo di cose, ovvero allo Staff e non (guarda caso) in coda ad una discussione quasi a sottolineare che qui dentro ci sia un comportamento simile ad altre piattaforme. Perchè indipendentemente dalla tua richiesta che può essere lecita, la modalità indica tutt'altro.

Tutto quanto sopra detto, rafforza questa mia successiva affermazione.

Detto ciò, chissà perchè un lurker iscritto da tempo, dedica il suo primissimo messaggio a criticare l'operato dell'Amministrazione?
 
Io ho messo il like semplicemente pensavo fosse la sua recensione e lui chiedeva spiegazioni,per questo ho messo il like non ho pensato a complotti e cose così.
 
Come vedi, una buona regola anche nella navigazione su social più o meno noti, è sempre quella di sapere quello che si sta facendo. Sarebbe stato più interessante, ricevere un report con richiesta info piuttosto che dare un LIKE ad una illazione.
Hai ragione su tutto, la prossima volta farò più attenzione e chiederò info.
 
Indietro
Alto