Mio caro
@GREYN, non si tratta di essere terrapiattisti. Se tu avessi letto con più attenzione e minor prevenzione i commenti in cui si manifestano le perplessità, a seguito di racconti fantasmagorici che narrano di girls che squirtano e raggiungono orgasmi multipli, avresti notato che tali perplessità nascono da :
A) la giovane età e l’avvenenza delle ragazzze protagoniste delle performance
B) la quantità d’incontri giornalieri, settimanali e a volte mensili che le stesse hanno ….. al ritmo di 10 al giorno, giusto per dartene idea ….
C) la circostanza che il più delle volte tutte queste mirabilie avvengono già dal primo incontro
D) la particolarità che i racconti sembrano fatti in fotocopia …. cioè la ragazza in questione ha le stesse immaginifiche reazioni a prescindere da chi incontra e da quanti incontri abbia già avuto nella stessa giornata
E) ultimo, ma non ultima circostanza in ordine d’importanza, che nel 99% dei casi, trattasi di strafighe under 25enni dell’est europeo ….. nota fabbrica di sogni !
Nel tuo caso, ti sei trovato di fronte una donna non più giovanissima …. che quindi magari ha imparato veramente a gestire il suo corpo e la sua sessualità, piacente ma non strafiga, ma sopratutto, una che centellina gli incontri, dandosi così il tempo di dedicarsi realmente al suo e all’altrui piacere. Come vedi, potevi evitare di manifestare la tua “ excusatio non petita accusatio manifesta “, ancorché ironizzare su chi esprime perplessità e dubbi, laddove i sospetti sembrano più che fondati.
Nella fattispecie, sono contento per te, per la bella esperienza vissuta che ha, quasi certamente, coerenza e veridicità …. per i motivi che ho enucleato.
Un caro saluto