Non pertinente

Reaction score
68
Ciao, volevo chiederti dei chiarimenti. il primo riguarda i servizi, scrivi 2 ROUND, intendi 2 venute? la seconda, hai scritto che ti ha inviato una foto del viso via whatsapp e quando sei andato a prenderla sei rimasto sorpreso dalla sua bellezza, perché sei rimasto sorpreso? nel senso, pensavi le foto fossero ritoccate? Grazie e complimenti per la recensione e per l'incontro.

Si 2 venute e la foto era un po’ in ombra e poi ribadisco che io ho 0 fiducia delle proposte di bakeca quindi finché non vedo e tocco di persona non credo a nulla

Grazie per la risposta. Contattata via whasapp, è già passata da 170 a 200. Non so se era partita anche con te con 200 ed è poi scesa a 170.

Contattata via whasapp, è già passata da 170 a 200. Non so se era partita anche con te con 200 ed è poi scesa a 170.

no con me era partita da 170 mi spiace prova a contrattare

tette rifatte con diversa consistenza, una dea proprio
Come ho scritto per me è stato un dettaglio irrilevante immagino che per te non lo sia ma nessuno ti chiede di andarci ognuno ha i suoi gusti a me piacciono da morire ragazze così e comunque non mi permetto di criticare chi felice si scopa degli scaldabagni che io non mi farei nemmeno gratis

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Melissa. Grazie.

Indietro
Alto