Con me si è comportata in maniera veramente poco seria. Comunque l'incontro non si è tenuto.NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/forse-ti-va-di-ghmg268455539/
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italia
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, 69, Fk, Daty (no Cim e Bbj); Rai2 a prezzo folle
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, 69, Fk, Daty
COMPENSO RICHIESTO: Variabile
COMPENSO CONCORDATO: 110€
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Fisico Skinny, Tatuata con Piercing
ATTITUDINE: Simpatica, Partecipe, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
TELEFONO: 3208710207
LA MIA RECENSIONE:
Ormai saranno 5 gli incontri che ho avuto con questa stupenda e simpatica ragazza, e non ne sono mai rimasto deluso.
Ma "veniamo" al dunque ?
È possibile contattarla sempre, ma riceve il pomeriggio. Al telefono la voce sembra molto più giovane (e la prima volta m'aveva spiazzato ?)
Risulta molto alla mano, gentile... La ragazza della porta a fianco.
La zona di attesa è in via delle piante, zona Rivabella, e riceve in una traversa.
L'ingresso è piuttosto difficoltoso da trovare visto l'appartamento abbastanza anonimo.
Passata una rampa di scalini ci si trova davanti questo splendore in abito nero corto, tonica, sorridente, profumata.....e l'omino delle mutande già saltella di gioia!?
Social e lavaggi di rito, ma una volta entrati in camera da letto, si scatena il paradiso all'inferno. Io demonietto col forcone e lei venere maledetta con cui ballare!
Tanto facciamo x arrivare al letto che già mi gusto quella piccola serratura che senti bagnarsi copiosa sotto la lingua, e ti chiedi cmq quel piercing nn faccia la ruggine con tanta umidita!?
Intanto lei prepara la chiave con affondi esperti(ps. Provata sia con che senza goldone....e senza sono esploso prima del tempo ?????) e si diletta anche con la sacchetta?
Intanto con le mani scivolo tra culo, cosce e tettine piccole ma sode come tutto il resto mentre la sento venire(e nn è recitata!?) sopra di me, tremante e affannata, col mio uccello in bocca.
La lascio riprendere un poco, quanto basta, e la ribalto.
Stesa, salgo ai capezzoli che come bottoni spuntano da quella carne calda e vogliosa brillando con quei piercing. Li lecco avidamente salendo al collo, profumato, delicato.... Ma non salgo solo!
Il mio teso compagno da prima timido entra delicatamente(piccola, calda, bagnata...?), per poi aumentare il ritmo e godere alla vista del dannato piacere che ci stiamo dando.
La carne si fa calda e le anime bruciano, e rigirare quel corpicino pieno di tatuaggi è come saltarla in sulla fiamma con una padella con un bel manico?
Sempre partecipe, asseconda ogni movimento non solo con l'esperienza ma con la passione di chi si vede godere avidamente del piacere.
Io VENGO catapultato in paradiso stringendola a me e sfiniti rimaniamo a fissare il soffitto.
Aime, (x ora...) il sogno è finito.
Chiacchere e salutarsi, ma già sperare di riaverla.
Questa è la mia esperienza e onestamente....
Tanto vi devo!
Bye bye?
Mi scuso con gli admin per l'intromissione.