Non pertinente

Reaction score
230
Nell'annuncio è scritto che questa è la prima volta in Italia, ma è stata recensita già a Venezia l'anno scorso.

Inoltre aggiungo il suo twitter professionale brasiliano e un annuncio su eurogirl, un po' di materiale molto interessante:

Infine debbo dire che l'ho incontrata anch'io a Roma poco prima del lockdown pesante di primavera 2020. Non la recensì all'epoca perché contavo di rivederla in brevissimo tempo e poter dare dunque una recensione più completa (nel mio incontro per scelta mia il BBJ fu brevissimo) ma ahimè come si sa il virus ha rovinato molti piani inclusi i miei.

Mi dispiace sapere che il lato B si sia degradato. Comunque, grazie Hunter. Ottima recensione.

Calcola che il BRL si è devalutato parecchio, prima del covid il real stava stabilmente nella fascia 4-5 per euro. Infatti lei in realtà viaggiava sui livelli di 400 BRL per ora, come si evince da questa recensione in Brasile:

Insomma una ragazza di buon livello a San Paolo prenderà 100 euro per ora, in tempi normali. Poi certamente si trova della qualità anche a meno.
Però questi non sono tempi normali, col BRL in tali condizioni, quindi il Brasile è un'ottima meta indubbiamente.

Indietro
Alto