Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ChristyEOI 7170 @Alfaro33
Hai incontrato cinque ragazze di EOI e nessun incontro e' stato entusiasmante ... Non sarai mica un masochista?
Dopo quest'ennesima delusione con una loro ragazza forse dovresti cercare altri "pascoli"
@WikiPunter Maestro sa che sono 5 le mie recensioni ma forse non le ha lette bene, giustamente aggiungerei perchè da come leggo ha ben altro di più divertente da fare...
In realtà ho recensito super positivamente Christina model e positivamente mariana, nelle altre ho espresso la mia sensazione che giustamente può contrastare con la visione di altri.
inoltre mi sono trovato molto bene anche con altre ragazze dell'agenzia che però non ho recensito perchè avevano già parecchie recensioni e da quello che ho capito è inutile appesantire il forum quando è stato detto già abbastanza a riguardo.