Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
29
L'avevo recensita a Verona, non sapendo che aveva qui già un 3d con numero diverso. Forse gli amministratori vorranno unire?
Sul Freddo concordo , un pò fresco effettivamente, ma lei è poco avvezza alla tecnologia, oggi mi sono acceso la pompa di calore e ho scoperto che aveva un termosifone chiuso, evidentemente il padrone del residence ha le braccine corte visto il costo attuale del gas... :)
Sullo sporco proprio non concordo, lei è pulitissima e attentissima e pure l'appartamento .
Inclassificabile il commento sul collega con problemi di peso. Vergognoso. Se giri per gli appartamenti con quell' atteggiamento carico di disprezzo... hai ricevuto il trattamento che ti sei cercato.
Io dopo 3 mesi di fidelizzazione, e quasi un decennio di carriera punter, posso dire che Daria è nel mio personale olimpo delle professioniste, difficile trovare una cosi, è donna vera per veri gentlemen.

Trossio, quindi eri tu quello di 180 kg?!? 😂🤣😂
Scusa se ti sei sentito preso in causa.
Io ho recensito una pay che avevo visto varie volte, non certo fidelizzata come nel tuo caso , magari parli così perché sei innamorato di lei?
Io non ho alcun problema o disprezzo in generale delle pay, caspita non mi immagino un mondo senza le zoccole😬
Ma nella mia recé sono stato molto franco, penso che sia questo lo scopo del forum, condividere esperienze, che poi siano positive o negative non è un delitto, che dici, siamo in un paese democratico.
Io sarò stato sfigato ma fidati che l’atteggiamento di una otr del vicentino sarebbe stato sicuramente migliore rispetto a quello che aveva la signorina rumena.
Meglio una ragazza “normale” che balla, che una bella bambolina che non balla.
Magari se la prenotavo 1 ora sarebbe cambiato qualcosa?!? Ma chi sa…
Riconcludo il mio intervento dicendovi di andare e provare e fare una bella recensione utile per i colleghi punter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto