Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
257
solidarietà collega... avendo letto rece negative su di lei avevo segnalato la sua presenza a Milano ma il mio post è stato cancellato perche ritenuto un bump immotivato... speriamo che almeno ora leggendo non ci vada più nessuno di noi...

Solidarietà Collega. Saggia la tua decisione di finire alla meno peggio e andartene senza rispondere alle sue provocazioni per evitare problemi veri.

Vip Giovanna. Non ho fatto meriti da Sola 💁🏼‍♀️ !!!! Grazie mille redazione . ( diritto ed educazione fisica sessuale ) meriti rispetto

Stronza non agressiva .

... Ah ecco, vedi?
Io, appunto, pensavo, quasi quasi le chiedo un appuntamento, poi a leggere le recensioni, ho pensato....

... VUOI VEDERE CHE, niente niente, mi capita una AGGRESSIVA?

Guarda che la vera preoccupazione è quella, mentre andare con una stronza è un po' l'ambizione di tutti noi, fa sempre piacere, specialmente se uno ha intenzione di farsi rodere il culo, di rovinarsi una serata, di farselo ammosciare, oppure, a essere parimenti stronzi, trovare una da trattare male che tanto se lo merita...

Ora che mi hai rassicurato che se sei solo STRONZA, ma curata, mi hai tranquillizzato.

giphy.gif

stronzomacurato___________jul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto