Non pertinente

  • Creatore Discussione Creatore Discussione tano
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
198
Reaction score
190
Link Bakeka


Link Megaescort


Index: 3889066521

Le foto sono rubate dal profilo Instagram dalla Thai : natty99_th
La ragazza sotto le mentite spoglie è la classica truffatrice colombiana che si spaccia per un’altra, questa volta per giunta per una ladyboy thai che ha un profilo attivissimo e aggiornato con tanto di storie quotidiane..e che seguo di grazia 😜.

La ragazza è a Milano ora ma la mia testimonianza risale a un mesetto fa quando per due settimane ha stazionato nella mia città: Bergamo.
Spulciando tra le tgatte nel milanese spinto per fare qualche incursione notturna, nuovamente vedo il suo annuncio e mi decido ora a scrivere.
Chiedo venia ai miei concittadini bergamaschi se avviso solo ora, e solo coi cugini milanesi dell’imminente sola che si beccheranno qualora volessero incontrarla.
Mai incontrata dal vivo in quanto il mio radar da puttaniere navigato ha sbarellato sapendo che la Natty fosse nella mia ridente città (Bergamo); dopo una serie di messaggi le sbatto in faccia la realtà di essere stata sgamata, lei impassibile da grandissima vaccona col pelo da lontra si svincola inviandomi una foto di un’altra ragazza (palesemente la foto profilo whatsapp screenshottata e mal ritagliata di un’amica) dicendo di essere stavolta lei, purtroppo per lei si tradisce mandandomi un audio in cui si evinceva l’ovvio accento latinoamericano.
A sua detta lei “è timida e non se la sente di mostrare le sue foto al pubblico”

In allegato i ricordìni rubati: Vedi l'allegato 346017Vedi l'allegato 346018Vedi l'allegato 346019

Lei è timida (top cit questa )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto